Throw them thangs X3
The quicker the nigga can go on
The faster the nigga can get his dough on
Then I can hit my flow and get my ho on
Them niggas don't know what goes on
They trying to fuck with all they clothes on
Then act up when all the hoes gone
Are you ready for my flow? hit me (Hoooooooo!) X3
Stop fronting motherfucker let them thangs go
I'm quick to kill a nigga any nigga feel me nigga
You can't fade me I'm way to fucking real nigga
2Pacalypse Now still down with the Underground
Niggas get clowned when I come around
Boom boom motherfucker and it don't stop
Fuck a cop pass the glock and it won't stop
If ya ready for my flow hit me (Hoooooooo!) X3
Stop fronting motherfucker let them thangs go
If ya wondering the thunder and the trouble
Is coming from the rebel as I hit ya from the lower level
Hit me once fucking D M and two times
Popping like two nines hitting 'em with new rhymes
I can make you love me
Best to chill with the nigga 'cause ya sure can't punch me
If ya feel me let me hear ya say (Rock that shit) X3
'Cause ain't a nigga alive that can stop the hit
[Spice1]
Hey, hold on young 'Pac
Motherfuckers ain't riding no hookers out here
Punk motherfuckers think the town
Ain't got handle bars on and shit
And ya lie to get slapped behind here
With a motherfucking motor, punk sissy
[2Pac]
Tell them motherfucking square ass niggas
Check this out
Y'all fonna come up off those motherfucking thangs
'Cause I ain't fonna be up in sweating for nothing
Ya little punk square nigga
I'm quick to spit the shit get ya open
Straight outta Oakland
Fuck the law get ya jaw broken
Ba ba ba bang bang nigga it's a stick up dee
Turn the kick up I'm ready to rip the shit up G
They got me hype hype hyper, am I hype enough?
Pass the blunt motherfucker let me light shit up
And pump ya fist like this
'Cause the cops can't flip on a whole damn clique
So suck dick
What they hitting 'fo? Double up nigga it's on
The type of nigga that likes to bone with the lights on
If ya ready for a nigga hit me (Hooooooo!) X3
Stop fronting motherfucker let them thangs go
Yes some of you niggas are bitches too
Little square motherfuckers trying to get to who?
Pop pop never made it to ya punk ass clique
Talk shit now ya gotta get ya punk ass whipped
For the bitches that be trying to work a nigga
For the tramps that be trying to jerk a nigga
For the rollers that be trying to urk a nigga
I'ma hustle and you punks can't hurt me nigga
If ya ready for a nigga hit me (Hooooooo!) X3
Stop fronting motherfucker let them thangs go
uh, uh, yeah
Let them thangs go
In occasione dell'uscita del singolo "Dentro Me", abbiamo incontrato Lazzaro Zani, in arte Layz, che ci ha raccontato il suo nuovo progetto nel quale si interroga su se stesso ed esprime il bisogno di mettersi alla prova con realtà diverse da quelle che conosce, nella consapevolezza di avere lo strumento per superare ogni ostacolo o paura: la musica.
Amy Winehouse, scomparsa nel 2011 a soli 27 anni, sarà di nuovo in tour nel 2019 attraverso il suo ologramma proiettato a centro palco.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.