Aye man let me get my Rem on ice man
Let me get that check straight hunnids
Let me get my back in before I hit yo city, or I ain't going straight up, foreal
I'm that nigga now man, I ain't in the projects shooting dice no more
I'm outchea doe, project baby heart of the projects man
You digg, mount up!
Excuse me where my stylist?
Pop my collar please
Security, get these bitches off of me
Paparizzi love me I got lots of cheese
Instagram, Kodak black follow me
Really I be tricking nigga Halloween
I ate my veggies. Ma I'm healthy I smoke broccoli
Honestly, you mad that you proud of me
Kodak oxygen I got lots of trees
All this gwalla be stuffed up in my my Robin jeans
Do it with no hands, girl join my soccer team
Philosophy
Section 8 democracy
I rolled the dice and went to jail, no Monopoly
I told them that the money train is coming, don't get left (don't get left)
Nigga should've hurried up and jumped up on my trail
Niggas on that groupie shit, they talking me to death
Fuck that bouji bitch you ain't got nothing go to hell
Damnit I don't know what's goin' through they fucking head
Once I get the deal I swear to god you niggas dead
OH so you that Kodak black nigga,huh?
You the golden one? Streets say you the chosen one
I'M THAT NIGGA!
Lil nigga pulling up in forgeiners
Jackboy right behind me where we slide they know it's us
I was on the 4 now I'm on 5 pour it up (lean, lean, lean, lean)
Kodak black performing live you know they showing up
Yea I got lil cool right here with his 40 tucked
I broke up with my coupe, I'm in love with rover trucks
Kodak you that nigga, I must admit, K you the man
Cause I got on my shit lil nigga running up the band's
Boy I need my bread, 'bout my cheese I go ham
I be on the mollys, ion fuck round with no Xans
Boy that work be roll come a couple I ain't playing
Boy i make them junkies smoke that dope right out the can
I told them that the money train is coming, don't get left (don't get left)
Nigga should've hurried up and jumped up on my trail
Niggas on that groupie shit, they talking me to death
Fuck that bouji bitch you ain't got nothing go to hell
Damnit I don't know what's goin' through they fucking head
Once I get the deal I swear to god you niggas dead
OH, so you that Kodak black nigga,huh?
You the golden one? Streets say you the chosen one
I'M THAT NIGGA!
CHOOSEN ONE!
(IM THAT NIGGA)
YOU THE GOLDEN ONE? STREETS SAY YOU THE CHOOSEN ONE!
IM THAT NIGGA!
Kodak Black, pseudonimo di Bill Kahan Kapri, è un rapper e cantautore statunitense nato a Pompano Beach, Florida, nel 1997. Attivo dal 2014, Kodak Black ha rapidamente guadagnato popolarità per il suo stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi di vita difficile, violenza e lotta sociale. Tra i suoi brani più noti figurano "Tunnel Vision", "ZEZE" (in collaborazione con Travis Scott e Offset) e "Roll in Peace". Nel corso della sua carriera, Kodak Black ha affrontato diverse controversie legali che hanno influenzato la sua attività musicale. Nonostante questo, rimane una figura di spicco nella scena rap contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e il suo talento per raccontare storie di vita reale.
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di