I'm in the place...Kodak boy I ride with the k, 1k...I throw up the k, hold up the k
Everytime I get a good girl I just push her away
I go to falling in too deep then I be running away
I was riding with the fire had to put it away
Them crackers back on my ass they wanna put me away
They gone look me up then hook me up and book me today
Had a kind lil heart the streets done took it away
Hypnotized watching all my niggas cooking the ye
I done sewed up the game I went to pushing the weight
Mama said the streets done took me away, took me away, took me away.....took me away, took me away
Ma you know it ain't nan
I'ma lil soulja I be mad that we struggling
Everybody happy and they glad that we wasn't
Now I'm in the jag I don't brag but I love it
When I ride past it look like i'm just stuntin
I just want the cash cause everything else coming
I just wanna kick it don't be thinking that we punting
I just wanna hit it one time and then I'm running
I be on a mission for them big face hunnids
Tryna stack them blueberries up like a muffin
Tryna hit ya kidney I be all up in ya stomach-
She wanna run away like Harriet Tubman
Niggas wanna hate I just wanna get money
Everytime I get a good girl I just push her away
I go to falling in too deep then I be running away
I was riding with the fire had to put it away
Them crackers back on my ass they wanna put me away
They gone look me up then hook me up and book me today
Had a kind lil heart the streets done took it away
Hypnotized watching all my niggas cooking the ye
I done sewed up the game I went to pushing the weight
Mama said the streets done took me away, took me away, took me away.....took me away, took me away
Short nigga....I got long pistols
Want u to trust me but I got trust issues
Gotta get in my zone I gotta drug issue
Cool still ain't come home a nigga still miss you
Bet you put my shoes on but they can't fit u
Mama say what's wrong boy what done got in you
You been so far gone you let the streets get u
In my own lane niggas all in my rearview
I won't run away from you I'll run witchu
These niggas ain't 100 they won't thug witchu
I watch my niggas stack a block
I watch my cousin stash the pot
Had to stack a knot
I ain't have a ride I had to jack a car
Lil nigga so fly call me avatar
Lost a sack bounce back like a basketball
Before I got on my feet a youngin had to crawl
Everytime I get a good girl I just push her away
I go to falling in too deep then I be running away
I was riding with the fire had to put it away
Them crackers back on my ass they wanna put me away
They gone look me up then hook me up and book me today
Had a kind lil heart the streets done took it away
Hypnotized watching all my niggas cooking the ye
I done sewed up the game I went to pushing the weight
Mama said the streets done took me away, took me away, took me away.....took me away, took me away
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.