(Aaaaaaaah)
(Aaaaaaaah)
Up tight, tied up again
Tied up again with my one and only friend
Your voice is all I can hear
All I can hear it's the music to my ears
Staying out of trouble staying in and out of touch
In and out of touch I can never get enough
Up tight, tied up again
Some things will never change
It's almost like we go
Dance with desire then we go playing with fire
Then we go into the wild again
It's almost like we go
Dance with desire then we go playing with fire
Then we go into the wild again
(Aaaaaaaah)
Get back, get back to town
These city lights gonna bring us home tonight
Cos we knew the colour of gold
So long ago it's a story to be told
Staying out of trouble staying in and out of touch
In and out of touch I can never get enough
Get back, get back to town
Please come around tonight
It's almost like we go
Dance with desire then we go playing with fire
Then we go into the wild again
Into the wild again (Aaaaaaaah)
Into the wild again (Aaaaaaaah)
Let me run with you
Let me run with you my friend
Let me be with you
Running through the wild again
Let me run with you
Let me run with you my friend
Let me be with you
Running through the wild again
It's almost like we go
Dance with desire then we go playing with fire
Then we go into the wild again
Into the wild (Aaaaaaaah)
Into the wild again (Aaaaaaaah)
Into the wild
Into the wild again
Into the wild
Take That è una boy band britannica formatasi a Manchester nel 1990. La formazione originale comprendeva Gary Barlow, Howard Donald, Mark Owen, Jason Orange e Robbie Williams. Il gruppo ha raggiunto un enorme successo commerciale negli anni '90 con album come *Take That*, *Party*, *Everything Changes* e *Nobody Else*. I singoli di maggior successo includono *Pray*, *Relight My Fire*, *Everything Changes* e *Babe*. Dopo la partenza di Robbie Williams nel 1995, il gruppo ha continuato a registrare musica fino al 2003. Nel 2005 si sono riuniti per un tour di successo e hanno pubblicato nuovi album negli anni successivi, mantenendo una base di fan fedele. Take That è considerato uno dei gruppi pop britannici più influenti di tutti i tempi.
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5.
Sono stati la Boy Band per antonomasia, dopo di loro solo tentativi di copiare il modello di successo, in alcuni casi riusciti molto bene in altri meno.
Heavy Entertainment Show è il dodicesimo lavoro in studio di Robbie Williams, che conferma una vena compositiva mai così florida. I numeri, infatti, parlano di 4 album negli ultimi 5 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".