I Take That tornano insieme?


Sono stati la Boy Band per antonomasia, dopo di loro solo tentativi di copiare il modello di successo, in alcuni casi riusciti molto bene in altri meno.

I Take That a mio avviso non hanno avuto rivali, hanno dominato la scena degli anni '90 divenendo l'idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo. Ognuno aveva il suo boy preferito che venerava alla stregua di un Dio dell'Olimpo.

Quando si guadagnarono il successo qualcuno osò paragonarli ai Beatles, tentativo davvero maldestro e molto azzardato in quanto l'unica cosa che li accomuna è avere la stessa nazionalità. I Beatles hanno fatto la storia della musica, i Take That hanno aperto il passo alle boy band.

In questi giorni sono tornati a far parlare di loro grazie a Gary Barlow, voce principale del gruppo che in un'intervista rilasciata al Daily Mirror si è espresso con le seguenti parole "Penso proprio che ci sarà la reunion, i Take That torneranno insieme". Il guidice di X Factor spinge in questa direzione, ha infatti ammesso che sarebbe felicissimo di poter tornare a lavorare con i suoi ex colleghi.

La band originariamente composta da cinque elementi, perse il primo nel 1995; Robbie Williams fu infatti il primo ad abbandonare la band per continuare una fruttuosa carriera da solista.

I Take That continuarono in 4, si imbarcarono in un tour internazionale e pubblicarono "How deep is your love", prima di sciogliersi nel 1996. Nel 2005 il gruppo ritornò insieme, sempre privo della presenza di Robbie Williams che si unì solo nel 2010 per l'album "Progress", per abbandonare nuovamente subito dopo e tornare per una sporadica reunion nel 2018 in occasione della finale britannica di X Factor.

Alla luce degli ultimi anni mi sento di poter affermare che quella dei Take That è una relazione sentimentale in piena regola, traboccante di passione, continue rotture e momenti d'amore, d'altronde "Everything changes but you..."

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song