I Take That tornano insieme?


Sono stati la Boy Band per antonomasia, dopo di loro solo tentativi di copiare il modello di successo, in alcuni casi riusciti molto bene in altri meno.

I Take That a mio avviso non hanno avuto rivali, hanno dominato la scena degli anni '90 divenendo l'idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo. Ognuno aveva il suo boy preferito che venerava alla stregua di un Dio dell'Olimpo.

Quando si guadagnarono il successo qualcuno osò paragonarli ai Beatles, tentativo davvero maldestro e molto azzardato in quanto l'unica cosa che li accomuna è avere la stessa nazionalità. I Beatles hanno fatto la storia della musica, i Take That hanno aperto il passo alle boy band.

In questi giorni sono tornati a far parlare di loro grazie a Gary Barlow, voce principale del gruppo che in un'intervista rilasciata al Daily Mirror si è espresso con le seguenti parole "Penso proprio che ci sarà la reunion, i Take That torneranno insieme". Il guidice di X Factor spinge in questa direzione, ha infatti ammesso che sarebbe felicissimo di poter tornare a lavorare con i suoi ex colleghi.

La band originariamente composta da cinque elementi, perse il primo nel 1995; Robbie Williams fu infatti il primo ad abbandonare la band per continuare una fruttuosa carriera da solista.

I Take That continuarono in 4, si imbarcarono in un tour internazionale e pubblicarono "How deep is your love", prima di sciogliersi nel 1996. Nel 2005 il gruppo ritornò insieme, sempre privo della presenza di Robbie Williams che si unì solo nel 2010 per l'album "Progress", per abbandonare nuovamente subito dopo e tornare per una sporadica reunion nel 2018 in occasione della finale britannica di X Factor.

Alla luce degli ultimi anni mi sento di poter affermare che quella dei Take That è una relazione sentimentale in piena regola, traboccante di passione, continue rotture e momenti d'amore, d'altronde "Everything changes but you..."

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album

30/03/2023

I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

NUOVE USCITE MUSICALI

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale

29/03/2023

Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova

28/03/2023

Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"

27/03/2023

In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi

25/03/2023

Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"

24/03/2023

Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo

23/03/2023

L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ornella Vanoni tra donne e cannoni

22/03/2023

Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"

20/03/2023

Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song