[Chorus:]
Yeah, and we smoke that kush
Yeah, that kush
Yeah, and we ball like swoosh
Yeah, like swoosh [x2]
Yeah, now how ya like me now...
[Verse 1:]
Got the h** goin' till 6
Press a button, watch the m*****f***er do tricks
I don't know what you are on, but I'm on some new s****
While you're b**** is on my d***, like a glue stick
I got a grill, I don't have to get my tooth fixed
The tooth fairy would retire if I loose it
Straight out the clip, that's how I spit like an oozey
You can't find me 'cause I'm lost in the music
I'm runnin' this and I can jump the hurdles
I feelin' like I'm racing a bunch of little turtles
Keep a bandana like the Ninja Turtles
I'm like a turtle, when I sip the purple
[Chorus:]
And I smoke that kush
Yeah, that kush
Yeah, and I ball like swoosh
Yeah, like swoosh
Yeah, and we smoke that kush
Yeah, that kush
Yeah, and we ball like swoosh
Yeah, like swoosh
[chuckles] so how ya like me now...
[Verse 2:]
Buck 60 on the dash, I'mma do two
Captain Crunch, these n***as is Fruit Loops
That's why your girl wanna f*** me and my group too
And I'mma make her back it up like "droop shoop"
I'm the Birdman Jr., I gotta do coups
I hop up out that m*****f***er, holler "suwoop"
Hollygrove 17, I'm from the zoo crew
You would think every animal in the zoo loose
(F*** with me) I'm on that screw juice but I keep my s*** together, not a screw loose
Yeeaahh, word to my Gucc (Gucci) boots, I'm higher than a new suit
[Chorus:]
Till we smoke that kush
Yeah, that kush
Yeah, and we ball like swoosh
Yeah, like swoosh
Yeah, and we smoke that kush
Yeah, that kush
Yeah, and we ball like swoosh
Yeah, like swoosh
Now how ya like me now...
[Verse 3:]
Buck forty on a ring that I don't really wear
But I bet it light up the night like the city fair
This s*** ain't fair, I didn't have to go there
But all this ice got me feelin' like a polar bear
I'm so aware, I'm so prepared, I'm so fly I will take off into the open air
Lift off, Cristal, please, crackers with cheese
N***a please, we on J-E-Ts like Curtis Martin and whitley green
I'm... lightin', lightin', light the thing, light the thing, no Reggie man
[Chorus:]
You know I smoke that kush...
And I ball like swoosh [x2]
Now how ya like me now...
Lil Wayne, conosciuto anche come Weezy, Lil Tunechi, Birdman Jr., Raw Tunes all'anagrafe Dwayne Michael Carter Jr. (New Orleans, 27 settembre 1982), è un rapper statunitense. Fondatore della Young Money Entertainment (della quale fanno parte Drake, T-Pain, Nicki Minaj, Shanell, Tyga, Gudda Gudda, Mack Maine, Jae Millz, T-Streets, Short Dawg, Cory Gunz, Lil Twist, Lil Chuckee, Stiv B. e Blitz rapper anche conosciuti come componenti del gruppo E.M.Click); figlio adottivo di Birdman e padre di quattro figli.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.