Yeah, Yeah, okay,
Came in the game as a youngin', sign with Cash Money, pocket full of money.
N**** poppin' s*** always talkin' bout somethin'.
See ya' a** in public it's a whole 'nother subject.
(Man they just) talkin bout it [x2].
And I'm on the streets with it [x2]
See where I come from, you gotta be about it.
And if you want it (want it) we come and see about it.
Okay, uhh, it's weezy baby like the last s***, a big car and a bad b****.
Uhh, I'm so fly I need my a** kicked, these n***** ballin' by accident.
Uhh, keep talking make em' f*** up ya bodies and ya homies tell your mom it was an accident.
Huh, fast money I'm the fastest, I got that hustler's pass-ion.
Ya know, dem boys back at the a** end, and I'm at the bank tryin' to cash in.
Yeah, Yeah, okay,
Came in the game as a youngin', sign with Cash Money, pocket full of money.
N***** poppin' s*** always talkin' bout somethin'.
See ya' a** in public it's a whole 'nother subject.
(Man they just) talkin bout it [x2].
And I'm on the streets with it [x2]
See where I come from, you gotta be about it.
And if you want it (want it) we come and see about it.
Okay, there's been a murder, b**** I make a killin', insurance papers in a safe, money in the ceilin'.
Huh, I got a pillowcase full of pistols, come through a n**** house and aim at the pillows.
Huh, yeah wake up wake up, f*****' with them boys you could wake up taped up, ya dig?
Now go on and drink that lake up, stick em' in the trunk and let em' feel that bass pump.
These n***** is nuts, man that m14 leave you physically f*****.
These n***** is ducks, and you can call me scrooge cause I'm swimmin in bucks. B****!
Came in the game as a youngin', sign with Cash Money, pocket full of money.
N***** poppin' s*** always talkin' bout somethin'.
See ya' a** in public it's a whole 'nother subject.
(Man they just) talkin bout it [x2].
And I'm on the streets with it [x2]
See where I come from, you gotta be about it.
And if you want it (want it) we come and see about it.
Yeah, yeah, too hot, too cold, I'm-I'm red hot blue cold.
Yeah, and I could melon out your fruit bowl, all my guns black, I got true soul.
Yeah, and I call my coup a black pantha, graaaa graaa graaa, and that's the gat anthem.
And if a n**** play with family for that matter,
I'm a smoke so many n***** I'm a catch cancer,
yeah and if I step up out this benz-o, you know I'm comin' with a gun like a nintendo, they soft, them n***** fallin'
when the wind blow, when I'm rollin' up my window.
F*** 'em!
Came in the game as a youngin', sign with Cash Money, pocket full of money.
N***** poppin' s*** always talkin' bout somethin'.
See ya' a** in public it's a whole 'nother subject.
(Man they just) talkin bout it [x2].
And I'm on the streets with it [x2]
See where I come from, you gotta be about it.
And if you want it (want it) we come and see about it.
Lil Wayne, conosciuto anche come Weezy, Lil Tunechi, Birdman Jr., Raw Tunes all'anagrafe Dwayne Michael Carter Jr. (New Orleans, 27 settembre 1982), è un rapper statunitense. Fondatore della Young Money Entertainment (della quale fanno parte Drake, T-Pain, Nicki Minaj, Shanell, Tyga, Gudda Gudda, Mack Maine, Jae Millz, T-Streets, Short Dawg, Cory Gunz, Lil Twist, Lil Chuckee, Stiv B. e Blitz rapper anche conosciuti come componenti del gruppo E.M.Click); figlio adottivo di Birdman e padre di quattro figli.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.