Quando non hai voglia di parlare, certe volte capita..
Non ti va di fare le domande, perché conosci le risposte.
Capita a te, come capita a me di piangere poi, per niente.
Non hai mai cambiato quei bottoni, sulla tua camicia blu.
Quello che nessuno ha mai capito e' stato il tuo vestire cosi'
capita a te e capita a me
di ritornare a vivere
e di capire che quello che e' stato
e certe volte e' meglio
no non rimpiangere mai
non illuderti mai
certe cose non tornano piu'
e non pensarci di piu'
non pensarci anche se
anche se sono le cose che hai amato di piu'
e che restano li'
camminare a pieni nudi
a bordi delle strade
e quell'amare amare forte forte
fino a non mangiare piu'
e non dimentichi mai
non dimentichi mai
capita a te come capita a me
che poi d'improvviso passa
e di capire che a volte il destino
ha piu' fantasia di noi
e............
no non rimpiangere mai
non illuderti mai
certe cose non tornano piu'
e non pensarci di piu'
tu non pensarci anche se
sono le cose che hai amato di piu'
e che restano li'
stare insieme almeno la vigilia di Natale
e quel nuotare al mare
con tua madre che strillava "Vieni qui"
e non farlo mai piu'
no...non farlo mai piu'
e.....
sono le cose che hai amato di piu'
certe cose non tornano tornano tornano piu'
Biagio Antonacci è un cantautore italiano nato a Milano nel 1963. Considerato uno dei cantautori più importanti della musica italiana, ha venduto milioni di dischi in Italia e all'estero. Il suo stile musicale si caratterizza per la melodia orecchiabile, le liriche introspettive e la voce potente. Antonacci ha debuttato nel 1989 con l'album "Liberatemi", che contiene il successo "Non ho paura". Tra i suoi album più importanti figurano anche "Vicky Love" (1993), "Tra le mie canzoni" (2007) e "Best of 1989 and 2000-2001 and 2007". Ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Jovanotti. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Non ho paura", "Senza un perché", "La mia vita" e "Il mio canto libero".
In uscita il nuovo singolo di Biagio Antonacci "Ci Siamo Capiti Male", che anticipa l'album "Chiaramente Visibili Dallo Spazio".
Secondo il cantautore Lenny De Luca, il brano "Due Respiri", scritto da Eros Ramazzotti e cantato da Chiara Galiazzo, avrebbe numerose corrispondenze melodiche con il suo pezzo "Sogno D'Amore".
Biagio Antonacci è stato accusato dal musicista Lenny De Luca di aver portato al successo un brano le cui melodie sono uguali a quelle di un suo pezzo depositato in Siae da oltre 10 anni.
Nella splendida cornice dell'Arena di Verona, si è tenuta la prima delle due serate dei Wind Music Awards 2016. Tanto pubblico, premi e statuette a catinelle, ma soprattutto tutti o quasi i big della canzone italiana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".