Non ho paura lo faccio il cuore selvaggio ma il cervello è di un pazzo se non sai chi sono merda guardami il braccio ho fatto ciò che dovevo e ora mi chiamano marcio e se voi marci volete un assaggio dovreste farvi avanti ma non avete il coraggio per quello che ho in mente non vi basterà il ghiaccio nient'altro che dolore violenza e spaccio .
E fanculo questi marci non vogliono affetto quello che voglio è un figlio di puttana che mi compra un etto non se è giusto o sbagliato ma so che se un marcio non vende droga stasera è un marcio affamato perciò va la fuori fa il tuo lavoro non pensare di farti degli amici perché la merda è il futuro loro e il prima voce fuori dal coro strozzata solo una puttana canta di mattina e muore in giornata
ore è andata come è andata sei in strada non può andarci piano di fatto fotti il primo fra che ha detto vacci piano uomo erba pakistano e sweet purple chares afgano solo i marci fanno i soldi a milano e non è strano è nella norma bere più veleno di un serpente poi tornare a casa cambiare forma e che se i marci avranno visto e pedinato ogni orma finche ti trovano la strada ritorna e ogni giorno tipo.
Non ho paura lo faccio il cuore selvaggio ma il cervello è di un pazzo se non sai chi sono merda guardami il braccio ho fatto ciò che dovevo e ora mi chiamano marcio e se voi marci volete un assaggio dovreste farvi avanti ma non avete il coraggio per quello che ho in mente non vi basterà il ghiaccio nient'altro che dolore violenza e spaccio.
Il mio cuore matto ora appartenuto al braccio le strade che mi chiamano felici setaccio non vogliono amore vogliono solo spaccio vogliono l'uomo selvaggio che passa a setaccio tra risse bische piste miste o liste viste tragedie che guardo con l'occhio triste ehi mister ho in mano il destino del mio quartiere falliste e la prossima famiglia che sparisce perché la legge non serve perché la strada prima accoglie a gambe aperte poi schiacci come un verme cosciente da sempre chi non si adegua è un perdente la moneta che ripaga un delinquente e il deterrente dov'è farei solo un favore eliminare i figli di puttana come te ma ai me il mio cuore è morto e il dolore lo reprimo io stesso le strade non danno conforto
Non ho paura lo faccio il cuore selvaggio ma il cervello è di un pazzo se non sai chi sono merda guardami il braccio ho fatto ciò che dovevo e ora mi chiamano marcio e se voi marci volete un assaggio dovreste farvi avanti ma non avete il coraggio per quello che ho in mente non vi basterà il ghiaccio nient'altro che dolore violenza e spaccio.
Ma è solo cazzegiare lo sai che lo faccio credimi c'è un motivo se mi chiamano marcio tutto il mondo su una spalla e una puttana al braccio le strade ti cambiano prima amavo ora scopo a casaccio fra una ragazza è un impaccio specialmente quando so che a questi marci non piaccio fuori è guerra dovrei mettermi un anello al cazzo merda stai senza signora e otterrai una media di venti grammi allora non ho mai avuto curiosità di vedere ciò che volevo era guadagnare su queste anime nere ma la mia mano non doveva stringere una delle loro ma milano è tipo vuoi conoscerli fuma con loro e non è strano ormai è norma bere più veleno di un serpente poi tornare a casa cambiare forma e se i marci avranno visto e pedinato ogni orma finche ti trovano la strada ritorna e ogni giorno tipo.
Non ho paura lo faccio il cuore selvaggio ma il cervello è di un pazzo se non sai chi sono merda guardami il braccio ho fatto ciò che dovevo e ora mi chiamano marcio e se voi marci volete un assaggio dovreste farvi avanti ma non avete il coraggio per quello che ho in mente non vi basterà il ghiaccio nient'altro che dolore violenza e spaccio
Mondo Marcio is a performer. Their discography includes Fuori di qua, Mondo Marcio, Solo un uomo and Difesa personale.
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.