Pussy...[yeah, dedicato a tutti i playa la fuori : continuate cosi marci, continuate cosi marci.... Qual è il tuo nome??!! [uooo]
E adesso che ho annegato tutto il tuo amore,
ora che tutto il rumore è passato
ti guardo che dormi e prendo un po' fiato
eravamo 1 o 2 minuti fa, fammi ricordare
forse un po' di La può aiutare
io ti ho incontrata nel locale
troppo blu per stare a ballare
stavo in giacca PoloSud e cappellino militare a pensare
quanti drink ancora prima di star male?
poi ho visto te e ho cambiato canale
[damn baby] sweet sexy lady
dammene ancora
una ninfo da testa a piedi ma ti muovevi come una signora
sembravi una che non lavora allora
mi sono avvicinato scherzando tipo
"Che ci fai ancora in piedi a queat'ora?"
tu ridi, mi avvicino, io sono tipo "Vuoi da bere?"
ti sei bagnata le labbra mi hai detto "Con piacere"
sapevo che serviva un'altro bicchiere
infatti mi hai preso e mi hai detto "Vieni hai qualcosa che io devo avere"
[damn uomo!!!]più sesso spicciolo a farti sentire vivo
cazzo in tiro fino alla tua macchina, hai detto "Io guido"
casa tua "Non toccare niente non vivo da sola"
merda non mi interessa vai in camera e togli le lenzuola e io arrivo
e quando arrivo sei già nuda
io tolgo la mia roba e inizio a mordere la carne cruda,
fanculo un preliminare,
stanotte dammi l'anima e poi domani vedi chi ti pare, è cosi che deve andare
un marcio lavora meglio, 2 ore 3 ore -no doubt- un marcio è ancora sveglio
se pensi troppo vieni di sicuro, Marcio tieni duro , mani sui fianchi, seni e culo
adesso io sono sopra e lei ha la testa indietro
come faccia una donna a farti volare resta un segreto
ma a un metro dal cielo non ci pensi
le allargo le coscie, mi graffi la schiena mi fotti tutti i 5 sensi [aahhhhhuuu]
"Damn baby non è stato male,
i francesi lo chiamano la piccola morte, per me è stato forte
io se vuoi si può rifare"
"
Ok come ti pare,
adesso ho sonno, se hai sete quello è il frigo please non mi svegliare"
damn la merda fa pensare, fotto le puttane come fosse naturale
e non c'è un perchè o un come,
se c'è un perchè, dove?
ehy ma sopratutto:"QUA
L E' IL TUO NOME?!"
Damn uomo [ooohhh], come si chiama?! [mi spiaaaaceeee]
fanculo un nome uomo, sono fuori di qua
ke ore sono'Si, sono fuori di qua [Ladyyy]
Mondo Marcio, pseudonimo di Gian Marco Marcello (Roma, 1982), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano. Attivo dal 2003, si distingue per lo stile musicale che fonde elementi di hip hop, jazz, funk e soul. Tra i suoi album più importanti figurano "Il mio nome è M", "La mia vita" e "L'uomo che non c'è". Mondo Marcio ha collaborato con artisti come Fabri Fibra, Salmo e Gué Pequeno. I suoi brani più rappresentativi includono "Non mi arrendo", "Senza paura" e "Il mio nome è M". La sua musica spesso affronta temi sociali e personali, con testi introspettivi e poetici.
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".