Hey, yeah yeah, ohoh (3x)
I've only got three dollars left in my hands
I walk down the sidewalk as I pass a dirty man
Walk up the staircase that leads to my hotel
I'm living at a fancy hotel, yeah yeah
Then I'll go up to my room
fixate on what's the deal
I'm alone again
Then I will crawl into the bed
and call you up to tell you off
[Chorus]
Cuz I'm on my own, would you leave me alone
before I lose my mind
because you lied and so did I
Oh oh oh, would you cry-y-y
if I let you go tonight if I let you go tonight
yeah, yeah, let go
Hey, yeah yeah, ohoh
I'll probably wake up a little sad
but then I'll get up and let go of it all instead
because really it's not worth it
to get in a mess over him
to bother getting stressed over him, no
So I'll just go on with my life
and fixate on everything else but you
Yeah I'll just go on with my life
I have no reason to please you anymore
Cuz I'm on my own, would you leave me alone
before I lose my mind
because you lied and so did I
Oh oh oh, would you cry-y-y
if I let you go tonight if I let you go
So find you way out of my sight
I know it's hard, it's tough to laugh
it's all messed up, don't play this game
[Chorus] 2x
Yeah, yeah
getting stressed over you
getting messed over you
Avril Ramona Lavigne (nata il 27 settembre 1984) è una cantautrice e musicista canadese di fama internazionale. Conosciuta per il suo stile musicale pop-punk, caratterizzato da riff chitarristici energici, testi diretti e voce roca, Lavigne ha conquistato un pubblico globale sin dal suo esordio nel 2002 con l'album "Let Go". L'album, che include i successi "Complicated", "Sk8er Boi" e "I'm With You", ha venduto oltre 16 milioni di copie in tutto il mondo, consacrandola come una delle icone musicali della sua generazione. Lavigne ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, tra cui "Under My Skin" (2004), "The Best Damn Thing" (2007) e "Goodbye Lullaby" (2011). Nel 2013 ha collaborato con Chad Kroeger dei Nickelback per l'album "Avril Lavigne", seguito da "Head Above Water" nel 2019. Lavigne è nota anche per il suo stile personale audace e provocatorio, che ha contribuito a definire la moda pop-punk degli anni 2000. Oltre alla musica, Lavigne si è impegnata in diverse cause sociali, sostenendo l'uguaglianza di genere e i diritti LGBTQ+.
Lo scorso venerdì, al Toronto film festival, è stato presentato in anteprima mondiale il documentario sui Nickelback, rock band canadese di grande successo con 30 anni di carriera alle spalle.
Aveva poco più di 18 anni quando divenne una star riconosciuta a livello internazionale grazie al singolo "Complicated", oggi è una giovane cantautrice di 36 anni che continua a ricevere il supporto dei suoi storici fan, che sono cresciuti con lei. A meno di due anni dall'uscita del suo ultimo disco "Head above water"
Avril Lavigne ritorna in concerto dopo aver vinto la sua battaglia contro la malattia di Lyme. Una data anche in Italia.
Un mese fa Avril Lavigne ha allarmato i suoi fan scrivendo, sul suo profilo Twitter, ?sono molto malata? dichiarando di non conoscere la causa del suo malessere. Pochi giorni fa sul magazine People Avril dichiara:
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".