Man
Complicated
Fractious
Twisted
Ego
Circus
Disappointed
Curious
Alive
Tortured
Awkward
Patient
Addicted
Fragile
Foolish
Man
Giving up too much
Giving up
Be gracious
Be thankful
Giving up too much
Giving up
Be honest
Be kind
We're waiting for the universe
We're waiting for the light to lead the way
Creating what we can't reverse
Nothing will ever be the same again
You had it all, you had it all
You lost control and let it go again
We're waiting for the universe to end
You much too strong for me
And I can't hold your hand like I used to
You much too hard for me
And I can't change your heart like I used to
And all that's left to say to you
It's to smile when the lights are on
This never was enough for you
Now we both know where we belong
Giving up too much
Giving up
I've never given this much to another, no, not to another lover
Giving up too much
Giving up
I've never given so much, never given so much, so much
We're waiting for the universe
We're waiting for the light to lead the way
Creating what we can't reverse
Nothing will ever be the same again
You had it all, you had it all
You lost control and let it go again
We're waiting for the universe to end
Goodbye, good night my love
Goodbye my love
Man
Complicated
Fractious
Twisted
Addicted
Fragile
Man
We're waiting for the universe
We're waiting for the light to lead the way
Creating what we can't reverse
Nothing will ever be the same again
You had it all, you had it all
You lost control and let it go again
We're waiting for the universe to end
We're waiting for the universe to end
Take That è una boy band britannica formatasi a Manchester nel 1990. La formazione originale comprendeva Gary Barlow, Howard Donald, Mark Owen, Jason Orange e Robbie Williams. Il gruppo ha raggiunto un enorme successo commerciale negli anni '90 con album come *Take That*, *Party*, *Everything Changes* e *Nobody Else*. I singoli di maggior successo includono *Pray*, *Relight My Fire*, *Everything Changes* e *Babe*. Dopo la partenza di Robbie Williams nel 1995, il gruppo ha continuato a registrare musica fino al 2003. Nel 2005 si sono riuniti per un tour di successo e hanno pubblicato nuovi album negli anni successivi, mantenendo una base di fan fedele. Take That è considerato uno dei gruppi pop britannici più influenti di tutti i tempi.
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5.
Sono stati la Boy Band per antonomasia, dopo di loro solo tentativi di copiare il modello di successo, in alcuni casi riusciti molto bene in altri meno.
Heavy Entertainment Show è il dodicesimo lavoro in studio di Robbie Williams, che conferma una vena compositiva mai così florida. I numeri, infatti, parlano di 4 album negli ultimi 5 anni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di