f/ Daz, Raphael Saadiq
Midnight love, midnight love, midnight love, midnight love, ohhhhh
(Chorus: Raphael Saadiq)
midnight love
troubles plots on thee mind
midnight love
leave your back door open
midnight love
this heaven's ready for me
midnight love
back door little druggie's callin for you
[Snoop]
I'm makin things cappin fast
ain't no need to wait around for what never seems to come along
face lookin stupid broke startin
feelin dumb, I'm young but I'm a grown man
takin thangs into my own hands
I'm tryin to own here
but life a twist ya like a twister
get twisted with this
it seems on but its off
I keep missin this shit
I'm high but I try, to stay focused wide out
lookin dead at the chips
I blink they dip
its hard to hang on but I can't let go
smokin on my last breath
blow out life whats left is death
now I can go on or I can G or make a right
whatever way that I turn its still death after life
it dont discourage me, I ain't got nuthin to lose
but some punks that probably never turn the money to burn
but I learn cuz I see, and I earn cuz I G
but these problems probably havin niggaz prayin to see
at an early age so at an early stage in life
I chose to get my ish tight ya gotta struggle and fight
it cost an arm and a leg just to live on your knees
and I'm tryin to keep my sanity God help me please
(Chorus)
Mischeavius and devious is how my life was
puttin the serve down for cabbage just to keep the niggaz buzzed
some of the money makin muthafuckaz from the other side
was thinkin about a jack move tryin to whoo-ride
gettin jealous cuz my music got this rap game sewn up
them niggaz wanna trip whatever back they get blowed up
blown up or not you can still get shot
you dont never play those muthafuckaz I'll always not
rule number one, pay attention to this shit
dont be fuckin wit my niggaz on the midnight shift
shit shiggy shack, gettin it on, to the break of dawn
now he's known for servin more than an oz. so
he's got a 187 on his muthafuckin chest
a strap in his lap and a bulletproof vest
he's lookin for the music from the night before
trouble 1, he layin low all in gettin that dough
(Chorus)
[Daz]
Now its all about the dollars
Impalas that bounce
havin cars and bitches on a proper amount
caught a million chillin
robbin banks for many muthaz son
life and darkness
we all get it started, cold hearted
all around it my life won't change for the good
as soon as I walk out the door, I'm called by the hood
Daz, would you come and ride for me,
hey yo Daz would you soldier would you would you and die for me
the tradition's got a lot of niggaz killin for dumb shit
the OGs think then brung guns to control shit
every midnight I be loaded, high as a kite
besides with the drama the dog fight street fight
and a lot a mob puttin on mo
problems solved, but revolved whatever with a fo-fo
but sure I did the record blast five times
254 sentence to jail time
Midnight love
I've been walkin the street
midnight love
I put my life on the line
midnight love
Cuz I've just gotta be me
midnight love
(Chorus)
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.