Snoop Dogg: sesso e potere


Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.

Secondo quanto emerge dal faldone processuale, l'incubo della donna è cominciato accettando un passaggio da tale Donald Campbell, meglio conosciuto come Bishop Don Magic Juan, predicatore, stilista, attore, personalità hip pop e un altro bel pò di mestieri veri o presunti nel curriculum. Giunti a casa di Bishop, qui si sarebbe consumata la prima molestia.

Probabilmente in stato confusionale, la donna ha poi seguito Bishop sul set di una serie tv che ha come protagonista Snoop Dogg, dal titolo "Snoop Dogg's Double G News Network". Sentendosi male, è stata accompagnata nei bagni degli studios. Ed è a questo punto che Snoop Dog sarebbe entrato nella toilette e chiuso a chiave la porta costringendo la sua ex ballerina a una fellatio.

"Dopo qualche minuto Snoop Dogg si è ritirato, insoddisfatto dalla riluttanza e dal disgusto della donna", si legge nella denuncia. E ancora: "dopo essersi masturbato, l'ha lasciata umiliata, terrorizzata e nel panico".

Le molestie riguarderebbero anche una seconda ragazza, ma non sono trapelati dettagli su questo ulteriore episodio. Dal rapper non è giunto nessun commento diretto alla vicenda, se non un post su Instagram nel quale sono raffigurati un poliziotto, un giudice, un sacco di soldi e una frase: "Attenzione! La stagione dei cercatori d'oro è iniziata".

Snoop Dogg lunedì prossimo si esibirà in un'occasione speciale: l'halftime show del Super Bowl, l'evento che viene seguito da centinaia di milioni di persone. La tempistica della denuncia ad alcuni è sembrata studiata, proprio per gettare il massimo discredito su un artista che si prepara ad affrontare uno degli appuntamenti più importanti della sua carriera.

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song