
Snoop Dogg: sesso e potere
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
Secondo quanto emerge dal faldone processuale, l'incubo della donna è cominciato accettando un passaggio da tale Donald Campbell, meglio conosciuto come Bishop Don Magic Juan, predicatore, stilista, attore, personalità hip pop e un altro bel pò di mestieri veri o presunti nel curriculum. Giunti a casa di Bishop, qui si sarebbe consumata la prima molestia.
Probabilmente in stato confusionale, la donna ha poi seguito Bishop sul set di una serie tv che ha come protagonista Snoop Dogg, dal titolo "Snoop Dogg's Double G News Network". Sentendosi male, è stata accompagnata nei bagni degli studios. Ed è a questo punto che Snoop Dog sarebbe entrato nella toilette e chiuso a chiave la porta costringendo la sua ex ballerina a una fellatio.
"Dopo qualche minuto Snoop Dogg si è ritirato, insoddisfatto dalla riluttanza e dal disgusto della donna", si legge nella denuncia. E ancora: "dopo essersi masturbato, l'ha lasciata umiliata, terrorizzata e nel panico".
Le molestie riguarderebbero anche una seconda ragazza, ma non sono trapelati dettagli su questo ulteriore episodio. Dal rapper non è giunto nessun commento diretto alla vicenda, se non un post su Instagram nel quale sono raffigurati un poliziotto, un giudice, un sacco di soldi e una frase: "Attenzione! La stagione dei cercatori d'oro è iniziata".
Snoop Dogg lunedì prossimo si esibirà in un'occasione speciale: l'halftime show del Super Bowl, l'evento che viene seguito da centinaia di milioni di persone. La tempistica della denuncia ad alcuni è sembrata studiata, proprio per gettare il massimo discredito su un artista che si prepara ad affrontare uno degli appuntamenti più importanti della sua carriera.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

I maggio a Taranto: annunciato il concerto
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.

Siae e Meta non si accordano: migliaia di brani via da Instagram e Facebook
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.

Slash: fondata una casa di produzione di film horror
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.

Negramaro insieme a Elisa e Jova per il ventennale
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.

Capossela: "Tredici Canzoni Urgenti"
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.

Death Pill: il punk dietro le barricate
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.

Anziane signore imitano Rihanna: il video diventa virale
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.