Snoop Dogg: sesso e potere


Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.

Secondo quanto emerge dal faldone processuale, l'incubo della donna è cominciato accettando un passaggio da tale Donald Campbell, meglio conosciuto come Bishop Don Magic Juan, predicatore, stilista, attore, personalità hip pop e un altro bel pò di mestieri veri o presunti nel curriculum. Giunti a casa di Bishop, qui si sarebbe consumata la prima molestia.

Probabilmente in stato confusionale, la donna ha poi seguito Bishop sul set di una serie tv che ha come protagonista Snoop Dogg, dal titolo "Snoop Dogg's Double G News Network". Sentendosi male, è stata accompagnata nei bagni degli studios. Ed è a questo punto che Snoop Dog sarebbe entrato nella toilette e chiuso a chiave la porta costringendo la sua ex ballerina a una fellatio.

"Dopo qualche minuto Snoop Dogg si è ritirato, insoddisfatto dalla riluttanza e dal disgusto della donna", si legge nella denuncia. E ancora: "dopo essersi masturbato, l'ha lasciata umiliata, terrorizzata e nel panico".

Le molestie riguarderebbero anche una seconda ragazza, ma non sono trapelati dettagli su questo ulteriore episodio. Dal rapper non è giunto nessun commento diretto alla vicenda, se non un post su Instagram nel quale sono raffigurati un poliziotto, un giudice, un sacco di soldi e una frase: "Attenzione! La stagione dei cercatori d'oro è iniziata".

Snoop Dogg lunedì prossimo si esibirà in un'occasione speciale: l'halftime show del Super Bowl, l'evento che viene seguito da centinaia di milioni di persone. La tempistica della denuncia ad alcuni è sembrata studiata, proprio per gettare il massimo discredito su un artista che si prepara ad affrontare uno degli appuntamenti più importanti della sua carriera.

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Giacomo Puccini: una graphic novel a 100 anni dalla sua morte


Una graphic novel che, nel centenario della morte, vuole narrare la grandezza artistica e le vicende umane del grande compositore lucchese.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Djonga: a fuoco i gioielli di famiglia durante un concerto!

01/03/2024

Durante una esibizione a Rio De Janerio, il rapper Djonga è incorso in un incidente che poteva costargli caro.

CONCERTI ED EVENTI

In vendita la casa londinese di Freddie Mercury


L'agenzia immobiliare Knight Frank ha reso noto che la casa londinese di Freddie Mercury è sul mercato. Il prezzo base è 30 milioni di sterline.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hackerare le casse del vicino che ascolta reggaeton

28/02/2024

Un progetto nato per gioco potrebbe essere la risposta. L'intelligenza artificiale si mette al servizio delle battaglie condominiali.

GOSSIP E CURIOSITÀ

In Inghilterra le monete con il volto di George Michael

27/02/2024

Sir George avrà le sue monete. La zecca britannica (chiamata Royal Mint) ha coniato una serie di monete commemorative con il volto dell'artista.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di San Marino 2024: all'Eurovision ci vanno i Megara

25/02/2024

Iera sera si è tenuta la finalissima del festival "Una voce per San Marino", manifestazione organizzata dalla Repubblica di San Marino, giunta alla sua terza edizione.

CONCERTI ED EVENTI

Il Volo: fine del grande amore?

24/02/2024

C'è aria di separazione per il Volo. Il gruppo ha tagliato il traguardo dei 15 anni di carriera, come hanno ricordato sul palco dell'Ariston nell'ultimo festival di Sanremo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

4 film per 4 Beatles

23/02/2024

Sam Mendes, regista di "American Beauty" e di più di un "007", dirigerà 4 film sui Beatles, uno per ciascun componente della band.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Gli appunti originali di "Hotel California" al centro di un processo

22/02/2024

"Hotel California" degli Eagles la conoscono tutti ed è in grado di smuovere interessi economici enormi. Così non stupisce che i fogli su cui è stata scritta siano al centro di un procedimento giudiziario presso il tribunale di New York per traffico di proprietà intellettuale.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song