(feat. T-Pain)
Bounce, bounce, bounce, bounce
Keep it movin... Bounce
Keep it movin... Bounce
Keep it movin... Bounce
Keep it movin... Bounce
Once again nothin' jumpin' up in yo place,
Sick of your berry buzzin' all in my face,
Way too much to tolerate,
Time to roll,
Y'all know I gots to migrate.
Speed dial connecting me to Rae-Rae (Hey)
Click in Shawntae and Mae-Mae (Hey)
Treat it as a holiday,
Cause he's a wrap,
Y'all know I had to migrate.
See I'm on my way home,
Cause my jeans, yeah they fit,
But it might benefit
Me to throw something on,
To feature my hips,
Accentuate my ****
And steal the show.
Soon as we walk through the door,
Fellas be grabbin' at us like yo,
Tryin' to get us going off the Patron,
We sippin' Grigio... slow.
If your neck and your wrist coordinate,
Hair braided or faded okay,
We can move this back to my place,
It's time to migrate.
From my car into the club we migrate,
From the bar to V.I.P. we migrate,
From the party to the after party, migrate,
After party to hotel, migrate.
As we proceed getting buzzed,
The envious ones,
Hatin' but they can't take they eyes off us,
But we don't see none of that,
They playin' my jam,
And the floor is packed,
So ya'll need to migrate up out the door.
We clickin' glasses,
Compliments of the club,
Raise they status,
So you know they show us love,
Everywhere we go,
They gon' flock,
Them boys migrate to where it's hot.
(It's hot, it's hot)
Soon as we walk through the door,
Fellas be grabbin' at us like yo,
Tryin' to get us going off the Patron,
We sippin' Grigio... slow.
If you're inked up, thuggin'
That's what I like,
Face body and Lamborghini outside,
Obviously boy you're qualified,
Otherwise, migrate.
From my car into the club we migrate,
From the bar to V.I.P. we migrate,
From the party to the after party, migrate,
After party to hotel, migrate.
T-Pain Rap
This is where it begins
And ends at the very same time,
T-Pain the main man of the hour,
Got a flow that'll flex yo tire,
Got stacks plus I'm back with Mariah.
(Mariah laughs)
We stay down like four flats on a cadillac,
Back to the back, we fall flat (girl),
Make you feel like doin a dance, i'm gonna pull up my pants c'mon back (girl)
But I gotta migrate to bar,
From the bar to the flo',
From the flo' to the car,
From the car to the crib,
Then back to the club,
We can migrate it all night,
And mini coupe sittin on dubs.
Whatcha waitin' on,
I can't stand in one place,
I need that Patron and I,
Hate when I don't get it my way,
So don't wait for me to buy drinks,
Or you gon' dehydrate,
It's time to migrate.
Soon as I'm walkin' through the door,
They know I'm from the 8-5-0,
I need three bottles of that Patron,
I can make the Chevrolet grease up slow,
If your ... and your ... coordinate,
Tell it to me like it ain't OK,
We can move this back to my place,
Shawty best believe, it's time to migrate.
Soon as we walk through the door,
Fellas be grabbin' at us like yo,
Tryin' to get us going off the Patron,
We sippin' Grigio... slow.
If you're inked up, thuggin'
That's what I like,
Face body and Lamborghini outside,
Obviously boy you're qualified,
Otherwise, Migrate.
(Bye)
Keep it movin... Bounce
Keep it movin... Bounce
Keep it movin... Bounce
Keep it movin... Bounce
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.
Ogni Natale che si rispetti ha le sue tradizioni fatte di cibo, regali decorazioni, albero, presepe e musica. Per tutto il mese di dicembre faccio indigestione di canzoni natalizie per scegliere la mia personale playlist che mi accompagnerà per tutte le feste.
Eccoci qua, dicembre è arrivato ed il Natale è alle porte, sarà certamente diverso da quelli che siamo abituati a vivere, più raccolto e meno festaiolo. Sicuramente non mancheranno le tavole imbandite anche se in dimensioni ridotte, le decorazioni, alberi e presepi vari, e soprattutto le canzoni natalizie.
Aretha Franklin è grave. A rivelarlo sono alcuni media americani. Le condizioni di salute della regina del soul sarebbero critiche al punto da indurre i suoi familiari a prepararsi al peggio.
Mariah Carey ha svelato di essere affetta da disturbo bipolare da più di 17 anni. Alla base di un carattere cangiante e difficile da gestire ci sarebbe proprio questo.
L'atmosfera natalizia è già bella di per sé, ma può essere ancora più magica col sottofondo di una canzone. E così sono tanti
Ma quanto diavolo spenderà Mariah Carey per far impallidire addirittura un fidanzato ricco e straricco? Per intendersi, uno che le ha regalato un anello di fidanzamento da 7 milioni di dollari.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.