Ritornello:
Nessuno parla più con nessuno, nessuno parla più con nessuno, nessuno parla più con nessuno, nessuno pa...
Dan-T:
Squillino le trombe, trombino le squillo,
scusami ma a volte mi escono capovolte.
Vogliono che vada dritto, ma io cerco strade nuove,
parole nuove, non mi correggi con il t9.
Fammi uno (squillo), ti faccio uno (squillo).
La tecnologia ti fa stare tranquillo.
Se mi amerai ti faccio uno (squillo),
se non mi amerai mi faccio una squillo.
A cosa servono i suonatori da quando ci sono pc e campionatori?
Chi siamo noi? siamo figli del caos,
no siamo solamente figli del mouse.
Parlo con gente dall'altra parte del mondo
ma non so neanche come si chiama il mio vicino di casa che vive qui sopra.
E abbiamo tutto il mondo chiuso dentro giganteschi televisori.
Abbiamo il 3d, l'hd e siamo più comodi ma anche più soli.
Ritornello:
Nessuno parla più con nessuno, nessuno parla più con nessuno, nessuno parla più con nessuno, nessuno parla più con ness...
Dargen:
Tutti connessi ma nessuno comunica con nessuno,
con uni nettuno, nessuno parla più con te ma parla più col computer.
Prima di morire ti mando un messaggio
per dirti le chiavi di casa dove le lascio.
E quando sarò morto
crema la mia sim e spargila al porto.
Oggi il mondo è un posto in cui qualsiasi vaccata
tu dica verrà pubblicata e rivalutata
e trovi sempre uno stronzo che ti cita.
Questo mondo è un puzzle,
i cui pezzi cadono dal cielo ma a caso.
E le case cadono a pezzi
e ci sono crepe dietro ogni tv quadro.
Usa e sogna l'Italia e attraversa il mare su un barcone,
attratto da un monolocale con parabola sul balcone.
Sul mio schermo al plasma scorre tutto liscio,
ogni tanto arriva qualche schizzo di plasma ripreso dai videofonini di Mogadiscio.
Il re del Belgio sposa in videoconferenza la regina del Congo
e non si muore più tuttalpiù si fa un tour virtuale dell'altro mondo.
E in mezzo secondo posso raggiungere il capo del mondo,
come il telefono rosso. "Qui Washington-Mosca, ti sento male, pronto?"
Ritornello:
Nessuno parla più con nessuno, nessuno parla più con nessuno, nessuno parla più con nessuno, nessuno parla più con nessuno
Fabri Fibra:
Nel cd c'è di più, la dicitura al display gli dice, la dici tu,
la verità c'è di più alla mia età c'è di più come il terrorismo.
Il dilettevole che dice all'utile: renditi utile sfrutta il debole.
Nella decade troppe regole,
come il fisico vedo le molecole.
Leggo le mie rime tra le sue mille. Senti questa: dighi dighi bum cha.
Sai già dove va la gangia, prima entra poi ti mangia.
Canta che ti passa in cassa per casa in banca sbianca.
Po po po po poi cosa ti manca
ti manca il bar la barca,
Starbucks, Star Treck, Startac, il futuro è una Smart a Sparta.
Il lavoro ti spacca in 4, come un killer che ti squarta.
La metà di voi non capisce,
chiusi in camera zitti zitti,
quando il pezzo finisce nella testa ti resta bip bip bip bip bip bip bip bip.
X Factor cambia e si affida a giudici differenti rispetto a quelli che hanno deciso le sorti dei concorrenti nell'edizione andata in archivio. Tra volti nuovi e ritorni.
E' in uscita il nuovo album di Dargen D'Amico "Nei Sogni Nessuno E' Monogamo".
"Nostalgia, nostalgia canaglia" a nemmeno 48 ore dalla fine del Festival di Sanremo ecco che già se ne sente la mancanza, eppure come tutti gli anni mi faccio la stessa promessa, "per almeno una settimana non ne voglio sapere niente" e poi puntualmente non è così.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.