3, 2... Chekka
Corro, do un bacetto contro il guardrail
Affitto una macchina per driftare
Tu vuoi fare a gara con me
Le restituiamo da rottamare
Check that race sul mio [?]
Gambe sopra un boosterino de profiloSittin' Sidewayz come Paul Wall
Sopra la tua faccia 'na mazza da baseball
Con una Camaro nera sotto al culo
La tua merda è vera, fanculo
Te ne torni a casa morto a vegetario
Caffè, sigaretta e giornale
Postato sul corner, de night
Noyz non dorme, Twilight
Che paremo Clocker co 'ste Nike fiammanti
Lucidate a specchio, diamanti
Secco, ho tanti de quei cazzo di motivi
E cazzi per il culo a chicco
Che manco te che sei der cazzo de mestiere hai mai visto
Mai chicco
Narcos rap sopra il groove, Larry HooverVibra come il subwoofer de n'Hammer
Questa gente vuo' altro che sangue
Non c'avemo nient'altro da darli
Purtroppo questo [?]
Per me o è tutto o è niente
[?]
Siamo venuti dal niente, niente
Tu vali niente
Non ce ne andiamo per niente
Siamo venuti dal niente, niente
Tu vali niente
Non ce ne andiamo per niente
Siamo venuti dal niente, niente
Tu vali niente
Non ce ne andiamo per niente
Siamo venuti dal niente, niente
Tu vali niente
Non ce ne andiamo per niente
Siamo come lupi sotto questa luna piena
Coi bastardi a catena
[?]
Dope Boys, Narc Noyz cavalera
Rocca ha na maglia du taglie più grosse del [?]
La città è la nostra
Te se sgobba per poco
Fino al collo nel gioco invischiato
E sticazzi dei [?] immischiati da sempre
Stronzi venuti dal niente
Occhio per occhio, niente per niente da sempre
Lama tagliente in Damasco
Impennata in due senza il casco sul viale
Fumiamo i fiori del male
L'erba del diavolo balla per me sopra il tavolo nuda
Baci di Giuda alla cena di gala
Sangue in fialetta
Cure e cervello Beretta
Lama sul gozzo
Collare a strozzo [?]
Quindici giorni di down
Penzi che ho fame me 'ngoio tu zia
Venerdi sera in [?] sulla Smart
Guidiamo a terra col Kart
Seguime e muori de 'nfarto
Siamo venuti dal niente, niente
Tu vali niente
Non ce ne andiamo per niente
Siamo venuti dal niente, niente
Tu vali niente
Non ce ne andiamo per niente
Siamo venuti dal niente, niente
Tu vali niente
Non ce ne andiamo per niente
Siamo venuti dal niente, niente
Tu vali niente
Non ce ne andiamo per niente
Noyz Narcos, nome d'arte di Emanuele Frasca, noto anche come Noyz (Roma, 15 dicembre 1979), è un rapper, beatmaker e writer italiano, membro del gruppo romano TruceBoys, facente a sua volta parte della crew Truceklan. Formando anche insieme a Duke Montana, Metal Carter la BBC, acronimo di "Black Bandana Crew".
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.