Aye, Check it
Seh, seh
Me porto Roma a Milano su ‘na spalla a verme
Le mie rime, le mie N sulle transenne
Premier, questa gente vuole un pezzo tuo
Suona la campana scendo in campo in maglia nero fluo
Esco dal locale col piumino tuoA million man rush Ben Rush
Rimbomba nel mio teschio, sganciate er cash
Fluido in pezzi verdi giusto paro sull’unghia
La regola che conta in questa giungla
Che mi punga questo gelo o meno resto caldo
A parte questo cielo non ci starà nient’altro
I soldi dei contratti, quelli che faccio li ho alzati con altri
Non addormentarti grinda sempre fino a sera tardi
Mic check, sono il taglio sulla mano scritta Roma, segna i nomi
Voi siete i rapper dei miei coglioni
Tuo zio parla bene, dio mi tiene in ballo come la gadro
Cambia il tuo bambino in un bastardo ladro
Fuori dai cancelli liberato
È uscito il 9 maggio e fa festa
Fuochi d’artificio, viva merda gangstaLa mia testa tende verso il fuoco
Vero verso il gioco
Sta merda corre per il sangue, vato loco
Lungo il mio percorso lascio oro colato, tag nero
Lettere sui muri sono alfabeto, vangelo
Quando tutto è nato e crescevo, io c’ero
E me te lego ar cazzo
E sei già morto senza che t’ammazzo
Via con me, Paolo Conte
Centro in piena fronte sulla faccia tua
Shot, pallottole, vodka, kahlua, ‘cci tua
Coi soldi che hai fatto mandi mai un cazzo
E che gente, ricco e ce fai pure il pezzente
Brindo coi ragazzi bravi ai sordi che faremo e vi ringrazio tanto
Pago al ristorante, mi sto ristorando
Metti un’altra boccia di ‘sta perla sopra il mio conto
Qualsiasi altra merda è piscio a confronto
It’s fucking good sir
It’s fucking crystal
Everything else is piss
Bellboy
Bellboy. Bellboy!
Shut up. Shut up! Shh! Shut up!
You’re makin’ my friend Ted nervous
Chill out man, chill out man, chill out man
Noyz Narcos, pseudonimo di Emanuele Frasca, è un rapper e produttore discografico italiano nato a Roma nel 1986. Considerato uno dei pionieri del rap underground italiano, ha raggiunto una vasta popolarità grazie al suo stile crudo e diretto, caratterizzato da rime complesse e tematiche sociali. Inizia la sua carriera musicale negli anni '2000 collaborando con artisti come Marracash e Gué Pequeno. Nel 2010 pubblica il suo primo album in studio, "Il Re del Rap", seguito da altri successi come "La Cosa" (2013) e "Noyz Narcos vs. The World" (2016). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Scuse", "Non Mi Arrendo" e "Fuoco Fatuo". Noyz Narcos è noto per la sua personalità forte e il suo impegno sociale, spesso affrontando temi come la marginalità e l'ingiustizia.
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.