Ogni stronzo su 'sto mondo dovrebbe ascoltarla
Lacrime d'inchiostro addosso, la mia penna parla
Su carta porto una fotografia
Ecco perché s'ascoltano la roba mia
Cannone in auto in galleria
Gesù Cristo 'n'ha mentito e l'hanno crocifisso
Vuoi un quadro dettagliato della merda c'ho visto
Stasera ci sto, metti Noyz +10 in lista back
Le catene pesano, proteggi er neck
L'oro brilla sempre, ma un cristiano prima o poi si spegne
Luccica soltanto in cielo tra le stelle
Come se senti un gospel
Adesso esplodo sto per
Prova' 'n assaggio de 'sta roba
Daje forte Monster
Non giudicare un libro dalla cover
Sangue all over
Pe' 'sta merda ho ancora troppo cuore, troppo hardcore
Pe' 'ste passerelle fashion c'ho 'na bad session
Prega che 'n te svegli freddo sotto a 'n cipresso
Squaglio la nave, la lascio affondare
La bocca tiene il pugnale
Io lo conosco bene il fondale
Niente scrigni, né gioielli
Del resto non è questo che sognano i pischelli (come me)
E non c'ave' paura che il traffico scorre
E al massimo so' du madonne sulla via
Voglio resta' co' te stanotte famo mattina
Roma è tutta nostra, accosta metto benzina
"Vojo resta' co' te
Sinnò me moro
Vojo resta' co' te
Sinnò me moro"
Le meglio stelle, brillano 'ste luci
Storie maledette di ragazzi truci
E tutti i soldi che bruci a cosa so' serviti
Almeno ti racconteremo che se semo divertiti da pischelli
Pasta, uova e pork belly
Per colazione in hangover non sbagli
E occhio a come la tagli
Metti fogli in contanti a ventagli da cento
Pe' 'l sound più coatto al momento
Fuori è una piscina congelata e non mi piace più
Gomiti al bancone bevo Malibù
Mari blu, lisci olio
Ridi tu, io odio
Sempre tutto e non so' mai appagato
Lo vedi dalla boccia di Gin che ho svuotato
Me manca zona mia
Le cose che ho lasciato
Un bacio a mamma mia
Anche stanotte dormo preoccupato
Dormo preoccupato
Dormo preoccupato
Anche stanotte dormo preoccupato
Un bacio a mamma mia
Anche stanotte dormo preoccupato
"Vojo resta' co' te
Sinnò me moro"
(Anche stanotte dormo preoccupato)
"Vojo resta' co' te
Sinnò me moro
Moro, moro, moro"
(Anche stanotte dormo preoccupato)
"Vojo resta' co' te
Sinnò me moro"
Noyz Narcos, nome d'arte di Emanuele Frasca, noto anche come Noyz (Roma, 15 dicembre 1979), è un rapper, beatmaker e writer italiano, membro del gruppo romano TruceBoys, facente a sua volta parte della crew Truceklan. Formando anche insieme a Duke Montana, Metal Carter la BBC, acronimo di "Black Bandana Crew".
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.