Non dimenticarti da dove vieni
Persone a cui tieni
Ricorda sempre chi era con te, chi era con te
Non rubarmi i sogni e parte di me
Ascoltami se non mi trovi
Sempre se non mi trovi
Ricordati di me
Ricordati di me
Ho come l'impressione che sia il mio turno ora
Il vecchio me ha lasciato spazio a ciò che sono ora
Lo stesso beat potrei cantare mille volte ancora
Cambiare tipa tutti i giorni ma non mi consola
Ho i dischi in mano giuro in mano ho il mio futuro
Non credo più a certe parole il mondo mi ha deluso
O per le volte che ho sbagliato oggi non mi scuso
che ho bussato a mille porte e trovo sempre chiuso
Morire e fare finta di niente
Ho sempre dato il massimo e comunque non serve
Urlando contro il cielo ma nessuno mi sente
Sognando tutto questo che rimanga per sempre
Non dimenticarti da dove vieni
Persone a cui tieni
Ricorda sempre chi era con te, chi era con te
Non rubarmi i sogni e parte di me
Ascoltami se non mi trovi
Sempre se non mi trovi
Ricordati di me
Ricordati di me
In testa ho te, come un tormentone
Moriamo insieme dimmi quando e dove
so che vuoi me, non importa il nome
andiamo via da queste persone
Non sono scritto a l'uni
Tu che lavori e studi
In mezzo agli altri fai la dura a casa piangi a fiumi
È colpa tua se hai perso tutto è inutile che accusi me
Io che volevo rendere i tuoi giorni meno cupi
Morire e fare finta di niente
Ho sempre dato il massimo e comunque non serve
Urlando contro il cielo ma nessuno mi sente
Sognando tutto questo che rimanga per sempre
Non dimenticarti da dove vieni
Persone a cui tieni
Ricorda sempre chi era con te, chi era con te
Non rubarmi i sogni e parte di me
Ascoltami se non mi trovi
Sempre se non mi trovi
Ricordati di me
Ricordati di me.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di