I feel it, can you feel it tonight?
I feel the fire between you and I
I mean it, don't you turn off a light
Though I don't wanna leave you ever, no
She was like "Dang
Boy, I never took you for a one night stand
So don't make plans
For nothing but me and a lil' romance," hey
You and I, Whiskey on ice
Maybe later we can turn down all the lights
So keep 'em on with nothing on
Ooh-my-my-my
I was rolling up something with you
Kickin' back in a way that we do
I got everything I need in this room
Smoke clouds and a scent of perfume
Know my friends are in the club
And they keep ringin' my phone (Brrt)
But they ain't got nothing on you (Uh, uh)
And you ain't got nothing on you (Londra con flow)
Mami, suelo acobardarme pero hoy tomo alcohol, uhQuiero comentarle que no sé que pasó, uh
Desde que salimo' por la tarde los dos
A besarnos los dos, hasta hacer el amor
Ahora tengo tu olor, ven a la habitación
Lo que hacemos los dos, no se puede igualar
Parecemos ficción, cuando entramos en acción
Esta peli de amor, no se acabar, yeah
Pero lo que mata
Es que esta noche no' vemo', y en mi casa
Y sé lo que te gusta y te atrapa
Que te diga que no te voy a soltar
I was rolling up something with you
Kickin' back in a way that we do
I got everything I need in this room
Smoke clouds and a scent of perfume
Know my friends are in the club
And they keep ringin' my phone (Brrt)
But they ain't got nothing on you
And you ain't got nothing on you
Yuh! Take the lead, follow me, what's it gonna be?
How you playin' hard to get when you hollered me?
I take Chanel to Chanel for a shopping spree
Home girl, only right she in a proper tee
What I want and need, you and a sofa
I fly in a spaceship, I got a Land Rover
Casa Cruz, Casa Blanca, Casanova
I'm a fashionista, she a Fashion Nova
Under my persona, when had her over
The outfit, it cost bread, I got the match in loafers
Why? 'Cause that's suttin' to do
I got a million and two but they're nothin' on you, nah
I was rolling up something with you
Kickin' back in a way that we do
I got everything I need in this room
Smoke clouds and a scent of perfume
Know my friends are in the club
And they keep ringin' my phone (Brrt)
But they ain't got nothing on you
And you ain't got nothing on you
She was like "Dang
Boy, I never took you for a one night stand"
She was like "Dang
Boy, I never took you for a one night stand"
Want to be your man?
"Boy, I never took you for a one night stand"
She was like "Dang
And you ain't got nothing on you"
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Il tema dei vampiri non smette di affascinare ed influenzare la vita artistica di molti artisti. La letteratura ed il cinema sono pieni di continui riferimenti a queste creature che vivono la notte e succhiano il sangue ai mortali, ma anche la musica non è da meno, negli anni sono molti i cantanti che hanno scelto di vestire i panni di vampiri
Ed Sheeran e il ketchup è una storia d'amore tatuata sulla pelle. Il cantante è anche diventato testimonial della marca Heinz. E non finisce qui.
Nei Billboard Music Award 2018 stravincono Ed Sheeran e Kendrick Lamar che, con 6 premi ciascuno, hanno bisogno della carriola per portare a casa i frutti del talento.
Il vincitore di X Factor 2017 è Lorenzo Licitra. Il ragusano trionfa sui Maneskin, fino all'ultimo dati per favoriti, e su
Hai voluto la bicicletta e adesso pedala, sentenzia il famoso detto. E magari stai attento agli ostacoli quando sei in strada, potrebbe essere il giusto sottotitolo. Lo sa bene Ed Sheeran
Alex Norstrom, pezzo grosso di Spotify, ha così commentato: "Siamo contenti di lanciare Spotify Premium for Students in tutto il mondo oggi: si tratta della più grande e migliore offerta per questo tipo di target sul mercato."
Sono spariti alla velocità della luce i biglietti per il concerto di Ed Sheeran del prossimo 17 marzo al Pala Alpitour di Torino.
Heavy Entertainment Show è il dodicesimo lavoro in studio di Robbie Williams, che conferma una vena compositiva mai così florida. I numeri, infatti, parlano di 4 album negli ultimi 5 anni.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.