My old man is a bad man
But I can't deny the way he holds my hand
And he grabs me, he has me by my heart
He doesn't run to heaven
Lost faith, guest pass
He doesn't mind to have a L.A crossword above me
He loves with every beat of his cocaine heart
Swimming pool
Glimmering darling
Whipping, can y'all fit my red nail polish
Watch me in the swimming pool
Bright blue ripping you
Sip and sitting on your black crystal oh yeah
Light my life, found my lines
Be a good baby, do what I want
Widen my life, far off my lines
Give me them gold coins
Give me them coins
And i'm off to the races, races
Bacardi chases
Chasing me all over town
Cause he knows i'm wasted, facing
Time to get the right girls
Ellen and I won't get out
Because i'm crazy, baby
I need you to come here and save me
I'm your little scarlett, starlet
Singing in the garden,
Kiss me on my open mouth
Ready for you
My old man is a tough man
But he got a soul, his sweet blood red jam
And he shows me, he knows me every inch of my tall black soul
He doesn't mind I have a flat broke down life
In fact he says he thinks it's why he might like about me, admires me
The way I roll like a rolling stone
Likes to watch me in the glass room, bathroom
Tractor mama
Slipping on my red dress, putting on my make up
Glass full, perfume, cognac, white light, fume
Says it feels like heaven to him
Light up his life, fire at his loins
Keep me forever, tell me you want me
Light up your life, fire at your loins
Tell me you want me, give me them coins
And i'm off to the races, races
Bacardi chases
Chasing me all over town
Cause he knows i'm wasted, facing
Time to get the right girls
Ellen and I won't get out
Because i'm crazy, baby
I need you to come here and save me
I'm your little scarlett, starlet
Singing in the garden,
Kiss me on my open mouth
And i'm off to the races, races
Lighter as my waist is
Tired like i'm falling down
I can see your faces, shameless
Tip you on this basement
Love you, but i'm going down
God i'm so crazy, baby
I'm sorry that i'm misbehaving
I'm your little scarlett, starlet
Queens or coney island
Raising how all over town
Sorry about it
My old man is a thief
And i'm gonna stay and pray with him til the end
But I trust him
The decision of a life, to watch overrise
Take him anyway if you may
I'm not afraid to say
That i'd died without him
Who else is gonna glit up with me this way
I need you, I breathe you, i'll never leave you
They will ruin the day I was alone without you
Your lion with your boat train on
Sick of hanging from your lips
I said hon' you never looked so beautiful
And i'm off to the races, places
Ready set the game is
Down and i'm going in
To las vegas, pray us
Cause he'll know how raises
Honey it is time to spit
Boy you're so crazy, baby
I love you forever
Not maybe
You are my one true love
You are my one true love
In queste ancora sonnolente giornate invernali, in cui sembra che la primavera tardi ad arrivare e la voglia di fare cose è inversamente proporzionale al desiderio di stare al caldo sotto le coperte, finalmente una gioia, anzi tre. Potrei definirlo come un trittico di gioie anche se la matrice è la stessa e riguarda uno dei miei gruppi preferiti da sempre: i Massive Attack!
Il tema dei vampiri non smette di affascinare ed influenzare la vita artistica di molti artisti. La letteratura ed il cinema sono pieni di continui riferimenti a queste creature che vivono la notte e succhiano il sangue ai mortali, ma anche la musica non è da meno, negli anni sono molti i cantanti che hanno scelto di vestire i panni di vampiri
Scorrendo rapidamente le notizie, mi sono accorta di un elemento che torna a ripetersi più volte: la parola nuovo album. La produzione di nuovi dischi, almeno per alcuni artisti musicali è più che raddoppiata se facciamo un paragone con gli ultimi anni di attività.
Manca ormai pochissimo, meno di due mesi per l'uscita del nuovo disco di Lana Del Rey dal titolo Chemtrails over the country club. La settimana scorsa la cantautrice newyorkese ha svelato la tracklist, che contiene 11 brani, e la copertina dell'album attraverso un post su Instagram
Lana Del Rey nei guai: i Radiohead la accusano plagio. La sua "Get Free", contenuta nell'ultimo album "Lust For Life", sarebbe molto simile, se non identica, alla più celebre "Creep".
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.