When you cuss me out, you don't mean that shit
I keep her looking good, my bitch clean as shit
Baby girl, I love you, I mean that shit
From the bottom of my heart, see me bleeding tears
You the type to take my charge, show up at my case
When she drive my car, she see the stars in the Wraith
She be out of line but she know her place
In the morning look at her face 'cause I don't fuck with makeup
And you know I love you
No matter, I'm right here waiting for you
It ain't 'bout the money, it ain't about the fame
It ain't 'bout the chase and it ain't about the games
You play hard to get
Baby, I just need you like you need me
Falling head over heels for you is easy
Ooh, I love your name, I hope you feel the same
She said she wanna chill, well come over later (yeah)
Don't worry about us, send the driver to come get you, baby
No, you don't wanna be lonely, do me a favor (yeah)
When we making love, you better put it all on me, on me
Put it on me every single time, on me
That pussy mine, yeah (you better put it all on me)
Put it on me every single time, on me
That pussy mine (you better put it all on me)
Look at my neck, cashin' the check
She fly to seein' me, hop on the jet
Now she on the west, yeah, that's my baby
Pussy makin' me crazy, yeah, the pussy the best
I love the way that she moan
And when she get excited when I go down low
And I just might dive in, that pussy is flowing
And I ain't scared to down in it if the water is yours
She said she wanna chill, well come over later (yeah)
Don't worry about us, send the driver to come get you, baby
No, you don't wanna be lonely, do me a favor (yeah)
When we making love, you better put it all on me, on me
Put it on me every single time, on me
That pussy mine, yeah (you better put it all on me)
Put it on me every single time, on me
That pussy mine (you better put it all on me)
She said she wanna chill, well come over later (yeah)
Don't worry about us, send the driver to come get you, baby
No, you don't wanna be lonely, do me a favor (yeah)
When we making love, you better put it all on me, on me
Put it on me every single time, on me
That pussy mine, yeah (you better put it all on me)
Put it on me every single time, on me
That pussy mine (you better put it all on me)
Chris Brown è un cantante, ballerino e attore statunitense. Nato a Tappahannock, Virginia, nel 1989, ha raggiunto la fama internazionale all'inizio degli anni 2000 con il suo album di debutto "Chris Brown". Il suo stile musicale si basa principalmente su R and B, pop e hip hop, caratterizzato da melodie orecchiabili e performance energiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Run It!", "With You" e "Forever", quest'ultimo in collaborazione con Drake e Lil Wayne. Brown ha vinto numerosi premi musicali, tra cui un Grammy Award per la migliore performance vocale R and B di un duo o gruppo. La sua carriera è stata però segnata da controversie legate a comportamenti violenti nei confronti della sua ex fidanzata Rihanna nel 2009. Nonostante le critiche, Brown rimane uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di