Girl, it just don't feel the same, wish I could go back in time
Seems like every time I say your name, I just wanna press rewind
You said you just want me bad, but I don't think that you ready, yeah
And I know that you want me to stay
You said if I love you I would, I would, I would, I would
If we look at how we live, it's no good
Babe, it's no good, no good, no good, no good
And you know, you know I'm right
'Cause we're just fucking, baby
This ain't loving, baby
We're just fucking, baby
But this ain't loving, baby
No, you want it
I ain't your man, girl, I'm only your friend
Wish that I could read your mind 'cause I don't know if you telling the truth
You can tell me every lie, tell me how do I believe you?
'Cause once we get to kissing, you gon' have me finished, and I'll feel something's missing
I say I'm cool fucking 'round with you
You said if I loved you I would, I would come back to you
If we look at how we live, it's no good
Babe, it's no good, no good, no good, no good
Girl, you know, you know I'm right
'Cause we're just fucking, baby
This ain't loving, baby
We're just fucking, baby
But this ain't loving, baby
No, you want it
I ain't your man, girl, I'm only your friend
Chris Brown è un cantante, ballerino e attore statunitense. Nato a Tappahannock, Virginia, nel 1989, ha raggiunto la fama internazionale all'inizio degli anni 2000 con il suo album di debutto "Chris Brown". Il suo stile musicale si basa principalmente su R and B, pop e hip hop, caratterizzato da melodie orecchiabili e performance energiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Run It!", "With You" e "Forever", quest'ultimo in collaborazione con Drake e Lil Wayne. Brown ha vinto numerosi premi musicali, tra cui un Grammy Award per la migliore performance vocale R and B di un duo o gruppo. La sua carriera è stata però segnata da controversie legate a comportamenti violenti nei confronti della sua ex fidanzata Rihanna nel 2009. Nonostante le critiche, Brown rimane uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".