I got that fire (fire),
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire, for the dancefloor
I got that fire (fire),
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
For the dancefloor
Turn it up
Fire (fire),
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
On the dancefloor
I got that fire (fire),
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire, for the dancefloor
Turn it up
Turn it up
Turn it up
Turn it up
Turn i-It u-up up
Turn i-It u-up up
Turnnnn It uuuup up
Turnnnn It uuuup up
Tur-turn it-it u-u-u-u-up
On the dance floor
Feel that Beat rising up
Hear that Beat turn it up
Baby moving that's what's up
Baby baby boombercut
On the cut do that dance
Got me looking in the trance
Step like Fire where's your dance?
Someone call the ambulance
I like it
You like it
You li-li-like treat your mystic
Just ride it don't fight it
Hi-hi-hi-hi-hit down to the music
Don't stop it get rock it
It's bombin' like the bullet
It's burning like fire
So go ahead and loose it
Turn it up
Turn...
It...
Up, up, up, up, up, up, up, up
Up-up-up-up-up-up-up-up
Foooor the Daaaanceflooooooooooor.
Turn it up
Break it down
Shake it off
Mix it now
D-A-V-I-D take me for the dancefloor
Will.i is on represition
I'll be cutting like insition
Get a ghetto for the dancefloor (floooooor)
The G, the U, the T, the T, the A
The A-A , we don't play.
Weepy, weepy, rock, rock, rock, rock
Sh-sh-shit like every day
Feel the sound, power four
Mega boots on overlow
Electric City pumpin' on the dance-cefloor
I got that fire (fire),
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire, for the dancefloor
I got that fire (fire),
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
Fire (fire)
For the dance...flo-floor
David Guetta is a French house DJ. He is also a multi-platinum selling artist in Europe, with three chart-topping albums to his name to date (Just a Little More Love 2002; Guetta Blaster, 2004; Pop Life, 2007). His signature sound is a mix of quirky, electro, house and dirty pop.
Anche quest'anno Spotify ha stilato la playlist dedicata alle "Summer hit" senza che nessuno ne sentisse il bisogno. Difficilmente qualcuno potrà farne a meno.
Adam Sky, dj australiano di fama internazionale, è deceduto a Bali a causa di una porta a vetri.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.