Lo so che cosa mi volevi dire
Che tanto penso solo ai fatti miei
Vabbè che tanto non mi puoi capire
Ci conosciamo, ma non so chi sei
Cambiamo locale, qui c'è troppo chiasso
Questa è la mia gente, lui è il mio amico grasso
Stringimi le mani, fai tu il primo passo
Portami lontano e dopo mi rilasso
Mi ricordi il fondo del bicchiere, vuoi vedere
Che stavamo meglio se stavamo insieme, tutto bene
Hai pianto e non lo fai vedere
Lo sai, forse avrei fatto il cameriere
Se non fosse arrivata mai la musica
Sei un grande sogno, ma non sei r?ale
Vengo dal nient?, non si stava male
L'odio spaventa, ma il peggio è la fame
Non ti mettere a tremare
Che anche 'sta notte mi parla di te
Sto in giro per le zona mia, tu che fai?
Anche tu non me lo dici mai
È così strano, ma pensavo che
Vorrei soltanto chiederti come stai
Anche tu non me lo chiedi mai
Ti giuro che ogni volta che parti
Ogni volta che parti
Vorrei sparisse Piazza Garibaldi
Ogni volta che parti
So già che cosa mi volevi dire
Ma speri che lo faccia al posto tuo
È un po' che non mi riesci più a capire
E se mi guardi, non ti sembro io
Ma io sono ancora quello di una volta
Con la faccia tosta e la battuta pronta
Siamo sempre stati bene anche nell'ombra
E ora vuoi saltare giù dal treno in corsa
Mi ricordi il fondo del bicchiere, quelle sere
In piena estate a fare niente nel quartiere
Le promesse che non posso mantenere
Ti guardo e ho l'impressione di cadere
E mi sembra una cosa così stupida
Lo so da sempre che dovevi andare
Vengo dal niente, non si stava male
E c'è silenzio in giro per le strade
Posso sentirmi pensare
Che anche 'sta notte mi parla di te
Sto in giro per le zona mia, tu che fai?
Anche tu non me lo dici mai
È così strano, ma pensavo che
Vorrei soltanto chiederti come stai
Anche tu non me lo chiedi mai
Ti giuro che ogni volta che parti
Ogni volta che parti
Vorrei sparisse Piazza Garibaldi
Ogni volta che parti
Anche tu
Anche tu
Tropico è un gruppo musicale italiano formatosi a Roma nel 2019. Il gruppo si distingue per un sound indie pop caratterizzato da atmosfere rilassanti e melodie orecchiabili, influenzato da sonorità elettroniche e folk. I testi di Tropico esplorano temi come l'amore, la nostalgia e la ricerca di identità, spesso con una vena ironica e malinconica. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Senza Fine", "Luna Park" e "La Mia Città".
Il concertone del I maggio c'è stato e ci sarà anche in futuro, ma non si può dire che questa edizione sia filata liscia come l'olio.
Amadeus supera ancora se stesso inchiodando un clamoroso 65,1% di share e 10,6 milioni di spettatori.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".