One man come in the name of love
One man come and go
One man come, he to justify
One man to overthrow
In the name of love
What more in the name of love
In the name of love
What more in the name of love
One man caught on a barbed wire fence
One man he resist
One man washed on an empty beach.
One man betrayed with a kiss
In the name of love
What more in the name of love
In the name of love
What more in the name of love
(nobody like you...)
Early morning, april 4
Shot rings out in the memphis sky
Free at last, they took your life
They could not take your pride
In the name of love
What more in the name of love
In the name of love
What more in the name of love
In the name of love
What more in the name of love...
Gli U2 sono un gruppo musicale irlandese di rock alternativo formatosi a Dublino nel 1976. Il gruppo è composto da Paul David Hewson, in arte Bono Vox (cantante), David Howell Evans, in arte The Edge (chitarrista), Adam Clayton (bassista) e Larry Mullen Jr. (batterista). Considerati uno dei gruppi rock più influenti di tutti i tempi, gli U2 hanno venduto oltre 170 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi Grammy Awards, Brit Awards e MTV Video Music Awards. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi politici e sociali, e un sound ricco di atmosfere epiche. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Sunday Bloody Sunday", "With or Without You", "Beautiful Day" e "One". Album fondamentali includono "The Joshua Tree" (1987), "Achtung Baby" (1991) e "All That You Can't Leave Behind" (2000). Gli U2 hanno collaborato con artisti come Luciano Pavarotti, Mary J. Blige e Kendrick Lamar.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Bono Vox a Napoli tra lo spettacolo al teatro San Carlo e una dichiarazione d'amore che ha arricchito di una nuova pagina la festa scudetto.
C'è un paese in Europa che è conosciuto con il nome di "Isola verde", perché i suoi paesaggi sono tra i più belli di questo vecchio mondo e la pioggia regala quella patina di melanconia e se vogliamo anche di tristezza. Questo posto si chiama Irlanda ed i suoi abitanti sono tra le persone più allegre, generose e gentili che ci siano. Ma non è solo questo
Non tutti possono fare ciò che fanno i Kiss. Non si tratta di cantare, ma delle condizioni in cui questo avviene. Parola di Gene Simmons.
E' un vero ciclone quello che si sta abbattendo su "ONE", organizzazione no profit fondata da Bono nel 2004 per combattere la povertà e le malattie.
Liam Gallagher, in un'intervista senza filtri per una testata australiana, ha detto chiaramente: "Bono e Noel sono dei segaioli".
2.000 euro di multa per ogni biglietto rivenduto a cifre folli e divieto di vendita, diretta o indiretta, dei biglietti per i concerti degli U2 che si terranno a Roma il 15 e 16 luglio. Lo ha stabilito il Tribunale capitolino con un recente provvedimento che ha visto alla sbarra Live Nation, Seatwave e Viagogo.
Il prossimo 15 luglio, allo stadio Olimpico di Roma, si terrà l'attesissimo concerto degli U2.
La prevendita dei biglietti partirà il prossimo lunedì 16 gennaio, ma già diversi siti di bagarinaggio online hanno messo a disposizione ticket per ogni settore dell'impianto, ovviamente a prezzi che superano almeno del doppio quelli ufficiali.
Gli Eagles of Death Metal si sono uniti al concerto degli U2 a Parigi. La rock band si è esibita all'AccorHotels Arena, noto anche come il Palais Omnisports de Paris Bercy.
Paul David Hewson, meglio conosciuto come Bono Vox, compie oggi 55 anni. E se lui oggi compie 55 anni, essendo nato a Dublino il 10 maggio 1960, l?anno prossimo
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di