It's only been 20 good minutes since I kissed you 
Come back boo, I miss you 
Wish I had 20 million hours to caress you 
And undress you, to be continued 
Boy you, you don't know how it feels when you whisper in my ear 
Boy you, you give my body chills whenever you are near 
And boy I got your lovin' on my mind 
I got your lovin' on my mind 
You got me wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
I got your lovin' on my mind 
I got your lovin' on my mind 
You got me wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
Wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
Wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
Sometimes we argue and we fight 
But they better know that that's my baby 
You might even think he cute 
But everybody knows that I'm his lady 
Every time you see us, we super fly 
So proud he's by my side 
He knows I'm ride or die 
You don't know how we roll 
Holla at your people 
Boy you, you don't know how it feels when you whisper in my ear 
Boy you, you give my body chills whenever you are near 
And boy I got your lovin' on my mind 
I got your lovin' on my mind 
You got me wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
I got your lovin' on my mind 
I got your lovin' on my mind 
You got me wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
Wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
Wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
Boy I'm all wrapped up in you 
You make me feel so unloose 
Tell me what I'm suppose to do 
When you're not around 
Oh, baby (Yeah yeah yeah) 
Oh, baby (Yeah yeah yeah) 
Oh, baby (Yeah yeah yeah) 
Oh, baby (Yeah hey) 
Oh, boy you got me, you got me, you got me 
And boy I got your lovin' on my mind 
I got your lovin' on my mind 
You got me wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
I got your lovin' on my mind 
Wrapped up, packed up 
Ribbon with a bow on it 
Got ribbon with a bow on it baby 
Boy you don't even know the things you do 
I could spend my whole life with you 
I got your lovin' on my mind 
Baby I could spend my life with you 
It's been 20 good minutes since I kissed you 
Come back boo I miss you
 
	                Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.
	                Ogni Natale che si rispetti ha le sue tradizioni fatte di cibo, regali decorazioni, albero, presepe e musica. Per tutto il mese di dicembre faccio indigestione di canzoni natalizie per scegliere la mia personale playlist che mi accompagnerà per tutte le feste.
	                Eccoci qua, dicembre è arrivato ed il Natale è alle porte, sarà certamente diverso da quelli che siamo abituati a vivere, più raccolto e meno festaiolo. Sicuramente non mancheranno le tavole imbandite anche se in dimensioni ridotte, le decorazioni, alberi e presepi vari, e soprattutto le canzoni natalizie.
	                Aretha Franklin è grave. A rivelarlo sono alcuni media americani. Le condizioni di salute della regina del soul sarebbero critiche al punto da indurre i suoi familiari a prepararsi al peggio.
	                Mariah Carey ha svelato di essere affetta da disturbo bipolare da più di 17 anni. Alla base di un carattere cangiante e difficile da gestire ci sarebbe proprio questo.
	                L'atmosfera natalizia è già bella di per sé, ma può essere ancora più magica col sottofondo di una canzone. E così sono tanti
	                Ma quanto diavolo spenderà Mariah Carey per far impallidire addirittura un fidanzato ricco e straricco? Per intendersi, uno che le ha regalato un anello di fidanzamento da 7 milioni di dollari.
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.