Clementino
Ntò
Gigi Finizio
Sei come sei
tu sei come sei
tu sei come sei
RIT
Tu sei come sei
perchè non parli mai
il sole nei tuoi occhi
brucia tutto e te ne vai
bella come sei
non cambiare più
a illuminarmi l’anima
ci riesci solo tu
non so se sia una follia mia
quest’indelebile svarione di malinconia
il peso dei ricordi che lascia la scia
con un messaggio ho rovinato tutto
e sei andata via
non mi rimane che il mare
guardare le onde
qui sono profonde
fenomenale come le note
di quella canzone
che tu mi mettevi
ogni giorno a colazione
dici che sono stronzo
perchè non ti rispondo
e signorì sei solo tu
la vera fine del mondo
ordini di tutto e non ti va
di mangiare
e c’ho la forza ancora
di chiamarti lascia stare
ma siamo fuori
sono io che ti ho lasciato ieri
siamo riflessi nello stesso specchio dei pensieri
e la tua voce che è più calda di queste parole
picchi in testa come rum sotto al sole
RIT
Tu sei come sei
perchè non parli mai
il sole nei tuoi occhi
brucia tutto e te ne vai
bella come sei
non cambiare più
a illuminarmi l’anima
ci riesci solo tu
è un destino
quello di essere soli
come me
nel cestino le emozioni
non so contenere
monogamia
sociopatia
fotografia dei nostri tempi
non per sorridere
mi mostri i denti
l’amore è autodidatta
i corpi sono gli strumenti
accordati il suono spacca
senza effetti
come indumenti
settime
ottave
se ti può dare
cosa importa il tono
se è il falsetto grave
per una coppia così
ci vuole un letto grande
e un tetto trasparente
lo spavento sta sparendo
spasmi fantasmi una scala di tasti
spaghetti di nastri
disastri rimasti di altri
e sono sempre e solo
le tue mani che voglio su di me
finchè viene domani
too man groupie
entrano nel backstage
finte come le loro extention
e il peggio sono tutte ex dei miei
RIT
Tu sei come sei
perchè non parli mai
il sole nei tuoi occhi
brucia tutto e te ne vai
bella come sei
non cambiare più
a illuminarmi l’anima
ci riesci solo tu
è che non ti faccio mai un regalo
è che sono sempre in ritardo
è che sono io il più bastardo
e come al solito quello più codardo (x2)
RIT
Tu sei come sei
perchè non parli mai
il sole nei tuoi occhi
brucia tutto e te ne vai
bella come sei
non cambiare più
a illuminarmi l’anima
ci riesci solo tu
Clementino
Ntò
Gigi Finizio
a illuminarmi l’anima
tu sei come sei
tu sei come sei
ci riesci solo tu
tu sei come sei
Ha vissuto ovunque e fatto mille esperienze tra palco e canoa. Lo abbiamo visto protagonista di The Voice of Italy Senior, nel team Clementino, in cui si è definito "il cantante trap più vecchio del mondo". Con il suo coach ha recentemente pubblicato il brano "Favorita", che si candida per un ruolo di protagonista nell'affollato panorama delle hit estive. Sulle nostre pagine ecco a voi Pietro Dall'Oglio, in arte Pietrosauro!
Il 19 aprile scorso Peppe Soks ha pubblicato il suo nuovo album "Riparto Da Me" per AR.MS. Empire, disponibile in download, streaming e cd.
Il rifiuto di una proposta di collaborazione sarebbe il motivo di una serie di minacce e intimidazioni subite dal rapper Clementino, che ha portato
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.