So tell me if you really wanna be a superstar
But fiesta on the mike and will surely take you far
You made that drop on the 24 tracks
We mix it all down then we put on wax
Beginning is hyped when you playin in the bars
A bottomless pit where you make loose and far
Take away your privacy and take your guitar
Then take your woman and impound your car
My beginning of wisdom I won't take you too far
First you gotta sell your soul to be a superstar
Baby if you got it forget about that
Your money don't concern you that's a natural fact
Shut up your mouth before you get knocked down
We're gonna listen to your voice upon the speaker box
First you get a manager but what does he do
I'll be the first to tell you baby that I don't have a clue
We're gonna make a phony image for the MTV
Hear it on the radio say damn that's me
Whenever I get over on a 3 piece hog
Jesus and her mom are gonna break your arm
Put your ass in the john to be a superstar
I realize sometimes I feel old design
Oh your renown position and you just can't hide
Ruff ruff ruff ruff ruff ruff
All over the world you gotta take that trip
And then you never thought you'd see the day you'd act like this
Your rep is getting bigger than a B-52
And then it goes around the world before it gets back to you
Hey our love has started can you believe
Before your eyes this shit just come back to me
Oh my God I take a rest on the side
So long so long so long so long I'll see ya
Oh my God if I'd a let my own
I'd take it turn around and place it home
I realize sometimes I feel old design
Oh your renown position and you just can't hide
Woah it's the position
I just can't hide
Bo
Whatcha want whatcha need
Give it a bunch of mine and you just can't miss
Your love feels like this
Some people love get your shit like this
Well if you love wad up your love punani punani
Woah if you love me punani punani
Oh my God
Free yeah free oh oh oh hey
Want the dogs? Let em go. Let em
Sublime era una band americana di dub-punk, nota per il suo sound reggae influenzato dal punk rock. Fondata in California negli anni '80, la band ha raggiunto un successo postumo con l'album *Sublime*, pubblicato nel 1996 dopo la morte del cantante Bradley Nowell a causa di un'overdose di eroina. L'album è diventato multiplatino e ha contribuito a diffondere il sound della band in tutto il mondo. Tra i brani più famosi di Sublime ci sono *What I Got*, *Santeria* e *Wrong Way*. La musica di Sublime continua ad essere apprezzata per la sua energia, le melodie orecchiabili e l'atmosfera rilassata.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di