I'll bet you do
When you take out the figures
And when you pull all the triggers
Well, you're taking me back
You're taking me back
When you listen to mystics
As you lay at your picnics
You're taking me back
You're taking me back
I'll bet you do
But not for long
I'm alone
But not for long
When I'm down on the floor
You'll see that no one will notice me
It's breaking my back
Breaking my back
When you drop the mail off to me
And make us both coffee
Are you taking it black?
Are you taking me back?
I'll bet you do
I'll bet you do
But not for long
I'll bet you
I'll bet you do
I'll bet you do feel alone
But not for long
Breaking my back
It's breaking my back
When you forgive the friction
And you talk about Christmas
Are you taking me back?
Taking me back
When I call the history
These kids are a mystery
They're taking me back
They are taking me back
Taking me back
Taking me back
I'll bet you do
I'll bet, I'll bet you do
Jack White, pseudonimo di John Anthony Gillis, è un cantautore, polistrumentista, produttore discografico e attore statunitense nato a Detroit nel 1975. Noto per il suo stile musicale che fonde rock alternativo, blues, country e garage rock, ha raggiunto fama internazionale come frontman del gruppo The White Stripes, con la quale ha pubblicato sei album tra il 2001 e il 2011. Dopo lo scioglimento della band, White ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando tre album in studio: "Blunderbuss" (2012), "Lazaretto" (2014) e "Boarding House Reach" (2018). Oltre alla sua attività musicale, White è anche un imprenditore nel settore discografico, fondando il suo etichetta indipendente Third Man Records. È noto per la sua personalità carismatica, le performance energiche e l'impegno nella promozione della musica indipendente. Tra i brani più rappresentativi di Jack White figurano "Seven Nation Army", "Fell in Love with a Girl" e "Love Interruption".
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.
Oggi come oggi non ci stupiamo più se una cerimonia fino a qualche anno fa ritenuta "sacra" come il matrimonio, si celebra in spiaggia, in un bosco o in campagna circondati dal solo affetto degli amici. Se noi italiani stiamo familiarizzando sempre di più con
Nessuno aveva mai pensato di portare un disco nello spazio e vedere se e come suona. E così Jack White, ex membro dei White Stripes, ha pensato di trasformare questo vuoto
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di