G.O.D!
I'm scared of ya'll I'm scared of ya'll I'm scared of ya'll... (quiet)
[Verse 1:]
Yo, ya'll little girls singin a song hoes sing
Ya'll need lower back tattos, toe rings
Eye brows arched, belly pierced the whole thing
Who, oh-no, low blows, to the coke king
I sold blow some thug things, I'm a slinger
I run a drug ring can't put it on yah finger
I wasn't born a singer, but let the storm just linger
I'm the muslim from new york, I'm mortis stringer
Off ice, but on ice, the money chill
Dummi pay attention, fiends still got the funny pills
I'm vest glocked up, yah chest I red dot up
You can taste it, test it, strech it I got the best product baby
I'm a hustler used skills god done gave me
Know them cop cars you can un mark-em baby
Bills they mark-em crazy, keep yah gaurd up lazy
Had run ins with the atf, marks, and navy
[Chorus:]
Man I might just quit you know the cycles sick?
When they go to court to snitch, on michael vick?
I'm scared of ya'll, I'm scared of ya'll, I'm scared of ya'll
[Verse 2:]
Ay yo! some lean, when I land the lar
A 100 grand handed here
Crystal pets dogs, cats, panda bears
Liqour, came up here reflection off the chandaler
But baby while we're standin here
Let's go another rant a year
Said cam thts the ocean and the sand right there?
I looked at her and nodded like, you damn right there
Mah you drunk too much, yah drink here and here
I love the public but I don't need the fan fare
I read the fan mail it help me hustle when I'm tryna make this damn mail
Or even pay my man bail
I'm jack and jill kept the water in the tan pail
Fuck school told my teacher that I can't fail
Cops in the club sippin on champell, can't tell
Wire on tapein on the hand held
Before you cross the street you need your hand held
Before you get hit, I spit sick, whip dip
[Chorus:]
Man I might just quit you know the cycles sick?
When they go to court to snitch, on michael vick?
I'm scared of ya'll, I'm scared of ya'll, I'm scared of ya'll
[Veres 3:]
Don't get your rifles, my rivals, don't want no rivalry
Hand on the bible baby boy, I ain't yah idol b?
You don't idol me? shit why you listenin?
No rims o.t I'm ridin on the michelin
I'm tryna get them dividends, a 100, 000 kid a spend
If the edition is new? Michael Biv and them
I might get rid of them the site I might revist in
Pets as my neighbors, I'm a lower body citizen
Shit, I wish the lord could fin my prison friends
To fly to comply, we was on a mission then
Vision girls use to call us the kitchen men
Cause we was cookin more then them whip it whip it in
Let the shit begin, we get it how we ship it in,
The shipment, that they shippin, sittin, right there on the ship, my friend
Baby boy that's when you coppin coke, alot to rope
I'm a city slicker, that can knock a boat
[Chorus:]
Man I might just quit you know the cycles sick?
When they go to court to snitch, on michael vick?
I'm scared of ya'll, I'm scared of ya'll, I'm scared of ya'll
[x2]
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!