Vivo per lei da quando sai La prima volta l`ho incontrata Non mi ricordo come ma Mi é entrata dentro e c`é restata Vivo per lei perché mi fa Vibrare forte l`anima Vivo per lei e non é un peso.
Ich lebe für sie - genau wie du Leben wär ohne sie kein Leben Sie ist in mir, was ich auch tu Sie gibt mir Halt und läßt mich schweben Sie hilft mir alles zu verzeihn Würd mich nicht ihr Trost befrein Wäre die Welt ein Irrtum - Ich lebe für sie É una musa che cì invita In ihr finde ich mich wieder Attraversa un pianoforte la morte É lontana, io vivo per lei Ich lebe für sie- in Glück und Schmerz Wird sie zu meiner Kathedrale Manchmal erschüttert sie mein Herz É un pugno che non fa mai male Vivo per lei lo so mi fa Girare dí citá in citá Soffrire un po` ma almeno io vivo Manchmal rührt sie mich zu Tränen Vivo per leì dentro gli hotels Durch ein unbestimmtes Sehnen Vivo per lei nel vortice Attraverso la mia voce Si espande e amore produce Vivo per lei nient`altro ho E quanti altri incontrerò Che come me hanno scritto in viso Io vivo per lei Io vivo per lei Sopra un palco o contro ad un muro Sie sagt, was ich nicht sagen kann Anche in un domani duro Zündet in mir Gefühle an Ogni giorno Una conquista La protagonista Sará sempre lei Vivo per lei perché oramai Io non ho altra via d`uscita Perché la musica lo sai Davvero non l`ho mai tradita Ich lebe für sie - Für die Musik Lebe für jeden Augenblick Gibt es auch schwere Stunden Ich lebe Ich lebe für sie Vivo per lei la musica Ich lebe für sie Vivo per lei la unica Ich lebe für sie Io vivo per lei Io vivo ....
....per lei
Andrea Bocelli (Lajatico, 22 settembre 1958) è un tenore italiano di fama internazionale. Considerato uno dei più grandi tenori contemporanei, insieme a Placido Domingo, Luciano Pavarotti e José Carreras, ha saputo conquistare il pubblico sia nel campo dell'opera classica che in quello del crossover. Bocelli ha studiato legge all'Università di Pisa, ma la sua passione per la musica lo ha portato a dedicarsi alla carriera musicale. Dopo aver vinto un concorso canoro nel 1994, ha debuttato con successo al Teatro La Fenice di Venezia. Il suo album d'esordio, *Il mare calmo della mia mente*, pubblicato nel 1995, è diventato rapidamente un disco di platino in Italia e in Europa. Tra i suoi brani più famosi figurano *Con te partirò* (The Time of My Life), *Vivere*, *Besame Mucho* e *Time to Say Goodbye*. Bocelli ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Celine Dion, Sarah Brightman e David Foster. La sua musica è stata utilizzata in film, serie TV e spot pubblicitari di grande successo.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.
Bocelli le ha "cantate" in Senato, ma stavolta la sua performance avente ad oggetto la pandemia non è stata gradita dal pubblico.
Brutta avventura per Andrea Bocelli che, durante una passeggiata a cavallo nella sua tenuta "Il Poggioncino", in provincia di Pisa, è stato disarcionato dall'animale perdendo i sensi.
L'Università di Macerata, il 29 settembre, ha conferito ad Andrea Bocelli la laurea honoris causa in filologia moderna. Il rettore dell'Ateneo, Luigi Lacchè
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".