
Tiziano Ferro è diventato padre
Tiziano Ferro in un commovente post sul suo profilo Instagram ha comunicato di essere diventato padre...per la seconda volta. Queste le parole che ha scelto il cantante per diffondere la lieta novella "Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra."
Un messaggio che onestamente mi ha commossa, in genere quando arriva un figlio gli si da il benvenuto in questa avventura che è la vita. Poche volte ci fermiamo a riflettere che in realtà è anche un nuovo inizio per i neo genitori, che sicuramente si troveranno ad affrontare situazioni nuove mai immaginate prima.
Sempre nello stesso post Tiziano Ferro afferma che il diventare genitori per lui e Victor, il compagno, rappresenta il più alto degli onori ed il più impegnativo degli oneri e poi sottolinea che il loro lavoro adesso sarà quello di prendersi cura dei figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio possibile.
Di fronte a questa lucida dichiarazione di amore incondizionato mi viene da chiedermi chi siamo per giudicare cosa è giusto o sbagliato nell'avere due padri o due madri? Non è forse più importante il rispetto, la dedizione e l'amore nella crescita di un figlio?
Il cantautore di Latina non ha d'altronde mai nascosto il desiderio di diventare padre. Qualche tempo fa dichiarò che sarebbe stato disposto a voler intraprendere questa esperienza anche da solo nella malaugurata ipotesi di non riuscire ad incontrare l'amore. Per sua fortuna nel 2019 ha conosciuto Victor Allen, l'americano che gli ha fatto "perdere la testa" tanto da celebrare il matrimonio per ben due volte: la prima in America a Los Angeles, il 25 giugno del 2019 e successivamente in Italia, a Sabaudia.
Faccio un grosso in bocca al lupo a Tiziano Ferro per questa nuova esperienza, ci da ancora una volta l'esempio che la famiglia è un diritto che dovrebbe essere garantito a tutti.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

X Factor 2023: Simona Bonura sfreccia come una rondine
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.

Daitan 3: la storia di una delle sigle più iconiche di sempre
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.

Vasco Rossi: è il momento di raccontarsi
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito

Alan Sorrenti oltre la zona sicura
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.

Astromare: questo gruppo è un albergo
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.

Stephen King: il terrore nasce ascoltando "Mambo No. 5"
Stephen King ha confessato di essere un grande fan della canzone e che l'ha utilizzata come sottofondo mentre scriveva uno dei suoi libri.

Maneskin premiati ai Music Awards (VMA) nella categoria "Best Rock"
I Maneskin vincono il premio "Best Rock" con il brano "The Loneliest" al gala dei Video Music Awards (Vma) davanti a Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Muse. Ma sono così forti?

Nickelback: il docufilm sulla band che attira odio senza un vero perchè
Lo scorso venerdì, al Toronto film festival, è stato presentato in anteprima mondiale il documentario sui Nickelback, rock band canadese di grande successo con 30 anni di carriera alle spalle.

Van Morrison inarrestabile: in uscita il 45esimo album
Van Morrison sta per rilasciare il 45esimo album in studio dal titolo ""Accentuate The Positive".