Tiziano Ferro è diventato padre


Tiziano Ferro in un commovente post sul suo profilo Instagram ha comunicato di essere diventato padre...per la seconda volta. Queste le parole che ha scelto il cantante per diffondere la lieta novella "Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo.

La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra."

Un messaggio che onestamente mi ha commossa, in genere quando arriva un figlio gli si da il benvenuto in questa avventura che è la vita. Poche volte ci fermiamo a riflettere che in realtà è anche un nuovo inizio per i neo genitori, che sicuramente si troveranno ad affrontare situazioni nuove mai immaginate prima.

Sempre nello stesso post Tiziano Ferro afferma che il diventare genitori per lui e Victor, il compagno, rappresenta il più alto degli onori ed il più impegnativo degli oneri e poi sottolinea che il loro lavoro adesso sarà quello di prendersi cura dei figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio possibile.

Di fronte a questa lucida dichiarazione di amore incondizionato mi viene da chiedermi chi siamo per giudicare cosa è giusto o sbagliato nell'avere due padri o due madri? Non è forse più importante il rispetto, la dedizione e l'amore nella crescita di un figlio?

Il cantautore di Latina non ha d'altronde mai nascosto il desiderio di diventare padre. Qualche tempo fa dichiarò che sarebbe stato disposto a voler intraprendere questa esperienza anche da solo nella malaugurata ipotesi di non riuscire ad incontrare l'amore. Per sua fortuna nel 2019 ha conosciuto Victor Allen, l'americano che gli ha fatto "perdere la testa" tanto da celebrare il matrimonio per ben due volte: la prima in America a Los Angeles, il 25 giugno del 2019 e successivamente in Italia, a Sabaudia.

Faccio un grosso in bocca al lupo a Tiziano Ferro per questa nuova esperienza, ci da ancora una volta l'esempio che la famiglia è un diritto che dovrebbe essere garantito a tutti.

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

L'altro Festival: gli esclusi da Sanremo 2023

06/12/2022

Sono tanti gli artisti esclusi che hanno proposto la loro candidatura per partecipare al festival di Sanremo 2023. Scopriamo chi sono.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Niccolò Fabi lancia il suo nuovo album "Meno Per Meno"

05/12/2022

Il 2 dicembre Niccolò Fabi ha pubblicato il suo nuovo album "Meno Per Meno", progetto artistico legato al traguardo dei suoi 25 anni di carriera.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sanremo 2023: l'elenco dei "big" in gara

04/12/2022

E' stata appena diramata la lista dei 22 cantanti che si contenderanno la vittoria del festival di Sanremo 2023, categoria "big".

CONCERTI ED EVENTI

Damageplan: il concerto a colpi di pistola

04/12/2022

L'8 dicembre 2004 la band ha in programma un live promozionale nel locale Alrosa Villa di Columbus che segnerà profondamente la loro storia.

CONCERTI ED EVENTI

Guns'N'Roses: un concerto che colpisce

02/12/2022

Axl Rose, durante un concerto in Australia, sul finale di "Paradise City", ha lanciato il microfono nella folla. Fan colpiti dal gesto e non solo.

CONCERTI ED EVENTI

Eurythmics: 100 milioni di sterline per la reunion

28/11/2022

Gli Eurythmics, secondo alcune fondate indiscrezioni, starebbero per tornare insieme per cominciare un tour mondiale con tantissime date. A smuovere Annie Lennox e Dave Stewart sarebbe il vil denaro.

CONCERTI ED EVENTI

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song