
Tommy Lee e Pamela Anderson: il furto del sex tape diventa serie tv
Nel 1995 Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, e Pamela Anderson si sposano dopo essersi conosciuti solo 4 giorni prima.
Durante la luna di miele realizzano un video in cui si celebra la loro irrefrenabile passione. Fissano la casa coniugale in una villa di Hollywood affidando i lavori sulla rete elettrica a un certo Seth Gauthier. Il tizio, libero di girare indisturbato per l'immobile, trova il sex tape e lo porta via con se, si dice come ripicca per un mancato pagamento.
In quegli anni la popolarità di Tommy e Pamela è al top e anche un facocero capirebbe di avere tra le mani qualcosa di grosso. Annusando l'affare, Seth decide di vendere il prezioso materiale a una delle prime società di distribuzione di video in rete, la Internet Entertainment Group. Il web fagocita quelle effusioni, che diventano uno dei primi fenomeni virali a livello mondiale.
I protagonisti agiscono legalmente contro la casa di distribuzione, raggiungendo l'accordo di rendere visibile il video ai soli abbonati del sito. Ma ormai il danno è fatto e le misure di contenimento risultano del tutto inefficaci.
Questa storia di sesso, ristrutturazioni senza bonus 110%, furti e mancanza di sobrietà sta per diventare una serie tv. Gli attori Sebastian Stan e Lily James avranno il compito di riportare Tommy e Pam a giorni felici ma dalle conseguenze disastrose. Il che riporta a una profonda verità: scegliere con cura il proprio elettricista è fondamentale.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

I Kings Of Convenience vincono in Sila
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.