Welcome to the remix
Tito "el Bambino"
"El patrón"
La sociedad del dinero
Chencho
Capitán Yandel
Sin miedo, Come on
[Yandel]
Si te alocaras y me dejaras
Hacértelo en la madrugada
En la mañana, nos saludamos
Como si nada pasó
De ti yo quiero saciar la sed
Yo sé que tú quieres también
Yo ya la conozco bien a usted
Yo se que tu a mi tambien
[Tito]
Tu y yo bailando
Hacemos el amor con ropa
¡Tu y yo! (x2)
[Daddy Yankee]
Un movimiento espacial, algo especial
Anda lucía' pues vamo' a empezar
Alguien especial, que la gente va a cazar
Tendiste la trampa y tú fuiste la que caíste
Y tú a ver, preciosura bella cosa
No soñarás con flores después de una buena rosa
Y tú a ver, que mi cama no es celosa
Sin haber arresto, pero yo salgo con esposas oh yeah!
[Tito y Chencho]
Y cuando nos vamos aparte
Le digo cositas que enamoren
Y si es posible regalo flores
Que eso le gusta y acompañarla
Con botellas de Rose Rose (x2)
[Tito]
Tu y yo bailando
Hacemos el amor con ropa
¡Tu y yo! (x2)
[Chencho]
Me gusta tenerla cerca de mi
Y en la lenta acariciarla descontrolarla
Por la cintura agarrarla y torturarla
En un rincón hacerlo duro castigara
[Tito]
Es como un duelo
Para provocarme pone sus manos en el suelo
Y ahí es cuando mas me le pego y la anhelo
Y la deseo, cuando la nena acelera no tiene freno
[Chencho]
Lo mio y lo de ella
Es mas placer que amor, difícil es olvidarse
De su cuerpo y la manera de menearse
Y de entregarse se lo disfruta
Y no quiere despegarse
[Yandel]
Voy a comerte como si no existiera un mañana, mañana
Hoy te haré cosas que no te dejarán con las ganas
De parar baby
Quiero besar cada parte de tu cuerpo
Te has convertido en mi mayor tormento
Besar tu cuerpo, y bajando poco a poco
De solo pensarlo me estoy volviendo loco
Tú a mí me das siempre una mirada
Que dice tanto, pero tú no dices nada
Si te lanzara y la decisión tomara
Sería la única que mi vida arreglara
[Chencho]
Lo mio y lo de ella
Es mas placer que amor, difícil es olvidarse
De su cuerpo y la manera de menearse
Y de entregarse ¡se lo disfruta!
Y no quiere despegarse cuando...
Tu y yo bailando
Hacemos el amor con ropa
¡Tu y yo!
El Capitán Yandel
"El patrón"
Tito "el Bambino"
DY, Yandel "La Leyenda"
Llegaron los del Rating
Ay Society!, Chencho
La alta jerarquía
"Fino como el Haze"
Sencillamente, la sociedad del dinero
Los ricos y famosos
Alta jerarquía.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle