Well Tally ho! Yippy ki-yi-ya! Narf! Zort!
Let's burn the ship and throw the kids overboard
I'm bored (I'm bored) I need something to do
How 'bout we go free all the animals in the zoo
[huh huh that would be cool]
Or we could just sit here and drool
I'm a fool, I dropped out of school at age three
Then I chased my little brother up a tree,
Ya see I'm a twisted guy, fly six miles high
Live in a pig sty, refuse to comply
With the safe, plain, cautious way to do things
I found my puppet master and I cut all his strings
And then I wrapped them tight around his throat
Blew a hole in the castle, threw his ass in the moat
Now I'm free [free!] free to reak havoc
Run around foamin' at the mouth like I'm rabid
Bitin' everybody I'm near in the rear
Do you see where I'm comin' from? Somewhere over here
I'm out to have fun, this is how it's done
[dum-ditty-ditty-dum, big, big fun]
Normal is boring, same is mundane
You can't really have fun until you lose your brain
So rip it out through your nose or cut open your head
And you'll be kinda like me [brain dead]
Keep people confused make everybody guess
Forget V.E.G I'm down wit' P.M.S
I go to bed, go insane, then I go into debt
I do the Thorazine Shuffleâ„¢ every chance that I get
That's just a start, just a part of the madness
Can't get a girl I make love to my mattress
That's just it, Dementia Divine
I wanna go to Minnesota to see the biggest ball of twine
[His brain is cooked] my brain is fried
My I.Q. will raise 30 points when I die
Enough about me I wanna go have fun
Let's stare for hours into the sun
Then we can pick fleas off of each other
Walk through the drive-thru, mumble and stutter
Bet our life savings on a horse on a hunch
Then go out to the graveyard and dig up some lunch.
I roll around in my own feces for a while
If someone walks by I just sit there and smile
I put on underwear where it doesn't belong
And have a marathon of all the "Whoomp! There It Is!" songs
That'll keep me busy for a couple of days
I'll take a month off from work and make fish filets
I'll give my dog a shower in Niagara Falls
And put him in the microwave to dry him off
Oops, that didn't quite rhyme, but who cares
Here we go, lions and tigers and bears
Oh my, wonder why? I'm a putz you see
I got None of the Above goin' nuts with me
[deaf , dumb and brain dead- brain dead]
Sit BooBoo, sit, roll over and play dead
Let's all go p lay in traffic a while
Spin around and around till we cough up bile
My body odor floats from coast to coast
'Cause I only take a shower once a month at the most
My underwear's full o' holes, crusty, fermented
Sudden Death, Devo Spice, Brain Dead, Demented
Sudden Death is a bit of a mystery to us. Their discography includes Unpure Burial, Die Laughing, Fatal Error, Fatal Accident Zone and Injection of Hate.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?