The music is brought to you by Big Snoop DOGG
And you’re inside That’s My Work: Volume 1
Check it out ya’ll
You know all the money we can
And join ourselves while we do it
All these hoes
Ya dig
Dog pound gangsta
We travel in the world baby
I’m keeping sto dog
The kush keep me calm while I’m on my grind
It’s a state of mind and at the same time
Look at what I find while I’m on my grind
While I’m stacking nickels, I keep cracking dimes
I’mma travel to Costa Rica to re-up and we up and we tough you see us
A stree up in the cut, it’s just us
It’s just just the way we make it happen
Getting money and looking good
A whole new scenario, all the ladies that real
While I get out the hood
Just fly as a star out in Rio de Janeiro
Damn, I wouldn’t change this shit for the world
From Africa to Bangkok, stop look, listen what
Hurry up, we just landed in Afghanistan
Smoking on Afghanistan
All around the world we go
And all I see is ladies
And they’re beautiful from head to toe
(Yea, You know we all around the world)
So I’m knockin’ hoes and I’m makin dough
Yea, the most beautifuls women, our scenes like the dreams
Soon as I walk off the plane, you hear the gangsta theme
I’ve been around the world, I’ve seen so many faces
You and you, who me, girl? You gotta bump flexin
Out in the Venezuela, Columbia and Brazil
Lookin at the ladies, they wear heels, show skills
Lookin so good in the 2 piece bikini
I whip the Lebanon the girls, look like Genie
Lookin fly, so classy, so walk in it
Late night clubbing, I mean it, now that’s the business
Worldwide domestic, so international
We’re conversating, laugh a few, doing what the players do
Ha ha ha ha ha, girl that’s the bizniss
When I get into my car, you know what it is
Break it down from the get go, you know I really can
She aks, you can pass when you’re on tour again
I said…
All around the world we go
(I’m around the world baby)
And all I see is ladies
And they’re beautiful from head to toe
So I’m knockin’ hoes and I’m makin dough
France, Ukraine, do kane, Eugene
Your thing, my boo, I do what I
Fi nill and it’s wit nill to the
If don’t, if not, I tell we she can get on
World, lie, birds, heist
Things your life all around the world
First class flights
No drop off, tip top off, make it pop off
Gotta get you get you on til you got off
Now hold my hands, Saint Tropez
Walkin round with your feet in the sand
This is a dream come true
We are 1, 2, 3, 4
But like e dough
You are beautiful from head to toe
So I took my time to write a rhyme about your whole design
And trapped in time it’s only gon age like wine
Let me get my glass, so quick so fast
Toast to the Boogie, baby lovin how you movin
All around the world we go
And all I see is ladies
And they’re beautiful from head to toe
So I’m knockin’ hoes and I’m makin dough
All around the world we go
(city to city we keep living, hear me)
And all I see is ladies
(so many beautiful ladies, ladies)
And they’re beautiful from head to toe
(toe, toe, toe…)
So I’m knockin’ hoes and I’m makin dough
(dough, dough, dough…)
Dog pound gangstas
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.