Every time that i sell myself to you
I feel a little bit cheaper than i need to
I will tear the petals off of you
Rose red i will make you tell the truth
Was she asking for it?
Was she asking nice?
Yea she was asking you for it
Did she ask you twice?
Every time that i stare into the sun
Angel dust and my dress just comes undone
Every time that I stare into the sun
Be a model or just look like one
Wild eye rot gut do me in
Do you think you can make me do it again?
Was she asking for it?
Was she asking nice?
Yea she was asking you for it
Did she ask you twice?
If you live through this with me
I swear that I will die for you
And if you live through this with me
I swear that I will die for you
Was she asking for it?
Was she asking nice?
Yea she was asking you for it
Did she ask you twice?
Was she asking for it?
Was she asking nice?
Yea she was asking for it
Did she ask you twice?
Courtney Michelle Harrison, conosciuta professionalmente come Courtney Love, è una cantautrice, attrice e attivista statunitense nata a San Francisco il 9 luglio 1964. È salita alla ribalta negli anni '90 come frontwoman del gruppo rock Hole, noto per il suo sound grunge e le performance carismatiche ma spesso controverse. Love ha contribuito a definire l'estetica e la cultura grunge dell'epoca, diventando un'icona della musica alternativa. Oltre al successo con Hole, Love ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "America's Sweetheart" (2004) e "Nobody's Daughter" (2010). La sua vita personale, segnata da relazioni tumultuose e problemi di dipendenza, è stata spesso oggetto di attenzione mediatica. Nel 1992 ha sposato il frontman dei Nirvana Kurt Cobain, con cui ha avuto una figlia, Frances Bean. Dopo la morte di Cobain nel 1994, Love si è dedicata alla musica e all'attivsimo sociale, diventando un simbolo per le donne in ambito musicale.
Elvis Costello è un gran signore oltre ad essere un artista di fama mondiale. Scrivo questo perché è intervenuto a difesa della povera e giovane popstar Olivia Rodrigo, proprio come fanno i supereroi, difendendola prima dalle accuse di una scatenata ed inviperita Courtney Love e poi dalle presunte maldicenze di alcuni fan del cantante che sostengono che Olivia si sia macchiata di plagio.
Non sono accuse che si possono digerire facilmente quelle di Courtney Love nei confronti di Dave Grohl e Trent Reznor. L'ex compagna del defunto leader dei Nirvana, Kurt Kobain, con un post su Instagram, che ha poi cancellato, ha praticamente disintegrato l'ex batterista del famosissimo gruppo statunitense ed il fondatore dei Nine Inch Nails.
I musicisti sul palco sono capaci di tutto. A volte danno di matto senza un motivo apparente, altre volte ci sono delle ragioni. Vediamo alcuni artisti che coltivano questa particolare attitudine:
Rockin' 1000 ritorna il 21 luglio allo stadio Franchi di Firenze. 1500 musicisti da tutto il mondo e ospiti d'accezione: Courtney Love, Beppe Vessicchio e Saturnino.
Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, ha pubblicato su Instagram la sua prima canzone. Tante paure accompagnano questo video, che apre la strada al vero nemico dei figli d'arte: il confronto.
"I Nirvana? Sono più da Oasis, Mercury Ray, Brain Jonestown Massacre...La scena grunge non mi interessa molto. Dump mi fa piangere, ma Territorial Prissing è un gran bel pezzo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".