
Una Courtney Love di fuoco contro Dave Grohl e Trent Reznor
Non sono accuse che si possono digerire facilmente quelle di Courtney Love nei confronti di Dave Grohl e Trent Reznor. L'ex compagna del defunto leader dei Nirvana, Kurt Kobain, con un post su Instagram, che ha poi cancellato, ha praticamente disintegrato l'ex batterista del famosissimo gruppo statunitense ed il fondatore dei Nine Inch Nails.
Veniamo al dunque e capiamo il contenuto di questo post di fuoco. La musicista ha parlato delle aggressioni che si è vista costretta a subire da parte dei due uomini, che hanno voluto sempre mantenere alto il loro privilegio.
Senza peli sulla lingua definisce Grohl e Reznor dei pagliacci che l'hanno continuamente ed esclusivamente usata come capro espiatorio della morte del marito, riversando su di lei molte colpe: dalla sessualità troppo esplicita all'uso di droghe, quando l'unico, solo e vero problema, sostiene la Love, sia il fatto di essere una donna.
La cantante ha poi rivelato alcuni retroscena che sono sconosciuti ai più; ha infatti sostenuto che poco tempo prima di lasciare Los Angeles ha firmato un documento in cui assegnava a Grohl gli averi originariamente designati ai suoi discendenti. La Love avrebbe fatto tutto questo perché viveva un momento non sereno in cui si sentiva molto depressa.
Se nei confronti del batterista non ha usato termini gentili, per Reznor ha conservato il carico da novanta, arrivando ad accusarlo di abusi su minori, dichiarando di essere stata testimone di alcuni di questi episodi.
Sono accuse pesanti che devono essere dimostrate. Sono certa che i due artisti non tarderanno a far sentire la propria voce. Suggerisco a Courtney Love di raccogliere quante più prove possibili per sostenere i suoi argomenti, se non vuole passare presto dalla parte del torto ed essere sottoposta ad una nuova gogna mediatica.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

I Kings Of Convenience vincono in Sila
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

La statua di Billie Eilish fa paura: proteste al museo delle cere
Quel pallore del volto fa paura e il web si scatena. E' successo al museo delle cere di Hollywood, in cui la riproduzione di Billie Eilish non è piaciuta, bollata come una immagine che potrebbe trovare la sua più giusta collocazione in un film horror.