Una Courtney Love di fuoco contro Dave Grohl e Trent Reznor


Non sono accuse che si possono digerire facilmente quelle di Courtney Love nei confronti di Dave Grohl e Trent Reznor. L'ex compagna del defunto leader dei Nirvana, Kurt Kobain, con un post su Instagram, che ha poi cancellato, ha praticamente disintegrato l'ex batterista del famosissimo gruppo statunitense ed il fondatore dei Nine Inch Nails.

Veniamo al dunque e capiamo il contenuto di questo post di fuoco. La musicista ha parlato delle aggressioni che si è vista costretta a subire da parte dei due uomini, che hanno voluto sempre mantenere alto il loro privilegio.

Senza peli sulla lingua definisce Grohl e Reznor dei pagliacci che l'hanno continuamente ed esclusivamente usata come capro espiatorio della morte del marito, riversando su di lei molte colpe: dalla sessualità troppo esplicita all'uso di droghe, quando l'unico, solo e vero problema, sostiene la Love, sia il fatto di essere una donna.

La cantante ha poi rivelato alcuni retroscena che sono sconosciuti ai più; ha infatti sostenuto che poco tempo prima di lasciare Los Angeles ha firmato un documento in cui assegnava a Grohl gli averi originariamente designati ai suoi discendenti. La Love avrebbe fatto tutto questo perché viveva un momento non sereno in cui si sentiva molto depressa.

Se nei confronti del batterista non ha usato termini gentili, per Reznor ha conservato il carico da novanta, arrivando ad accusarlo di abusi su minori, dichiarando di essere stata testimone di alcuni di questi episodi.

Sono accuse pesanti che devono essere dimostrate. Sono certa che i due artisti non tarderanno a far sentire la propria voce. Suggerisco a Courtney Love di raccogliere quante più prove possibili per sostenere i suoi argomenti, se non vuole passare presto dalla parte del torto ed essere sottoposta ad una nuova gogna mediatica.

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"

01/12/2023

Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità

30/11/2023

Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"

27/11/2023

In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?

25/11/2023

Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

NUOVE USCITE MUSICALI

Morgan allontanato da X Factor 2023

21/11/2023

Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date

14/11/2023

Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

CONCERTI ED EVENTI

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"


Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

NUOVE USCITE MUSICALI

Jared Leto scala l'Empire State Building


Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

NUOVE USCITE MUSICALI

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO

11/11/2023

XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?

COMUNICATI STAMPA

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song