
Una Courtney Love di fuoco contro Dave Grohl e Trent Reznor
Non sono accuse che si possono digerire facilmente quelle di Courtney Love nei confronti di Dave Grohl e Trent Reznor. L'ex compagna del defunto leader dei Nirvana, Kurt Kobain, con un post su Instagram, che ha poi cancellato, ha praticamente disintegrato l'ex batterista del famosissimo gruppo statunitense ed il fondatore dei Nine Inch Nails.
Veniamo al dunque e capiamo il contenuto di questo post di fuoco. La musicista ha parlato delle aggressioni che si è vista costretta a subire da parte dei due uomini, che hanno voluto sempre mantenere alto il loro privilegio.
Senza peli sulla lingua definisce Grohl e Reznor dei pagliacci che l'hanno continuamente ed esclusivamente usata come capro espiatorio della morte del marito, riversando su di lei molte colpe: dalla sessualità troppo esplicita all'uso di droghe, quando l'unico, solo e vero problema, sostiene la Love, sia il fatto di essere una donna.
La cantante ha poi rivelato alcuni retroscena che sono sconosciuti ai più; ha infatti sostenuto che poco tempo prima di lasciare Los Angeles ha firmato un documento in cui assegnava a Grohl gli averi originariamente designati ai suoi discendenti. La Love avrebbe fatto tutto questo perché viveva un momento non sereno in cui si sentiva molto depressa.
Se nei confronti del batterista non ha usato termini gentili, per Reznor ha conservato il carico da novanta, arrivando ad accusarlo di abusi su minori, dichiarando di essere stata testimone di alcuni di questi episodi.
Sono accuse pesanti che devono essere dimostrate. Sono certa che i due artisti non tarderanno a far sentire la propria voce. Suggerisco a Courtney Love di raccogliere quante più prove possibili per sostenere i suoi argomenti, se non vuole passare presto dalla parte del torto ed essere sottoposta ad una nuova gogna mediatica.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

I maggio a Taranto: annunciato il concerto
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.

Siae e Meta non si accordano: migliaia di brani via da Instagram e Facebook
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.

Slash: fondata una casa di produzione di film horror
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.

Negramaro insieme a Elisa e Jova per il ventennale
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.

Capossela: "Tredici Canzoni Urgenti"
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.

Death Pill: il punk dietro le barricate
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.

Anziane signore imitano Rihanna: il video diventa virale
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.

Queen e il sequel di "Bohemian Rhapsody": "Siamo tentati"
Il film "Bohemian Rhapsody", uscito nel 2018, è un'opera riuscita. i Queen pensano a un sequel che possa raccontare la porzione di carriera rimasta fuori dalla precedente narrazione.