Uoh, uoh, uoh
Andiamo
Whippin' nel, whippin' nel box, trovi il mio cell sempre offline (Uh, sì)
Chili su chili nel collo anche quando sono outside (Bu-bu)
Hai sempre la bussola a sud, mi sa che è finito il tuo hype (Bu-bu, bu)
Bibidi bobidi bu, non ho più rivali nel West Side (Let's go), ehi
Bibidi bobidi bu, ti do il benvenuto fra ', è Milano Sud-Ovest (Milano)
Sanno che Dio non c'è più, 'sto cielo, sì, non è dipinto di blu (Andiamo)
Dove la tua statistica è in giù, avete bisogno di un fottuto turn over (Ahah)
E per le bitch che ho fottuto dovrei ricevere un Nobel
Io coi miei G come Blues Brothers, pago tutto senza anticipi (Let's go)
Sul polso duecentocinquanta o se preferisci c'ho un quarto di millie (Bu-bu, Milano)
Siam sempre vestiti di nero come le Mercedes, come dei becchini (Skrrt, skrrt)
Fottere il gioco è un gioco da bambini, 'sti G wanna be me perché sono magico
Parlo la lingua che mastico, ora c'ho il coltello dal manico
Questo è Santana, son l'anti-pop, non blocca parole quest'anti-pop (Santana)
Non è mai sazia, vuole altri cock, quello mio e della mia squadra (Okay)
Mio Dio, sono ancora per strada (Okay)
Ma lo zio c'ha una nuova dentata (Okay), ehi
Whippin' nel, whippin' nel box, trovi il mio cell sempre offline (Uh, sì)
Chili su chili nel collo anche quando sono outside (Bu-bu)
Hai sempre la bussola a sud, mi sa che è finito il tuo hype (Bu-bu, bu)
Bibidi bobidi bu, non ho più rivali nel West Side (Let's go), ehi
Whippin' nel, whippin' nel box, trovi il mio cell sempre offline (Uh, sì)
Chili su chili nel collo anche quando sono outside (Bu-bu)
Hai sempre la bussola a sud, mi sa che è finito il tuo hype (Bu-bu, bu)
Bibidi bobidi bu, non ho più rivali nel West Side (Let's go), ehi
Glory
Bibidi bobidi bu, faccio una chiamata e ti accoppano (Ah-ah)
Fino dentro casa tua, sotto la doccia o in accappatoio
Entrano che sono in due, pensi siano della Telecom (Ah-ah)
Viene e ti spegne la luce, non è l'Enel né l'Edison, ah
Every day con i mala', mala', Rozzano, fra', sembra Baghdad
Siamo ancora buttati in strada, abbiamo erba, fumo e bamba (*Sniff,*sniff*)
Fumiamo sull'aereo, in major, quando siamo nel club, bro (Ah-ah)
Siamo pieni di ferro come la carne di cavallo (Ah)
Old Fashion, Just Cavalli, siamo sempre accavallati (Sempre)
In tre sopra un Kawasaki (Ah-ah), verde salsa Wasabi
Scrivimi su WhatsApp, WhatsApp, tanto non sono online
In tasca ho due cellulari e mi squillan tutti gli orari (Sai che?)
Spendo tutti nei night e in troie, sono il mio punto debole (Ah-ah)
Posso sceglie' tra Magda, Chloe, Eveyn oppure Deborah (Ah-ah)
Prima di metterla a pecora ho speso tre gambe da Sephora (E poi?)
Altri tre pali da Yves Saint Laurent (Ah-ah)
Eccetera, eccetera, eccetera
Whippin' nel, whippin' nel box, trovi il mio cell sempre offline (Ehi)
Chili su chili nel collo anche quando sono outside (Bu-bu)
Hai sempre la bussola a sud, mi sa che è finito il tuo hype
Bibidi bobidi bu, non ho più rivali nel West Side (Santana)
Shiva è un rapper italiano nato a Milano nel 1998. Conosciuto per il suo stile rap crudo e diretto, ha raggiunto popolarità nazionale con l'uscita del mixtape "The Last King" nel 2017. Tra i suoi brani più famosi figurano "Senza Filtro", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Shiva è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena italiana contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e le sue rime incisive.
Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono all'11 luglio quando, a Settimo Milanese, davanti alla sua casa discografica, si è verificata una sparatoria.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".