Voglio sapere ciò che vuoi da me
Io da te che non cambi
Noi siamo cresciuti insieme, sai che c'è?
Che io e te siamo uguali
Mi hai ripetuto già un milione di volte: "Tutto si risolve"
Ho perso fin troppo per guadagnare il successo
Sono le tre di notte e affoghi in un cocktail
Ti sei aggrappata a un sogno ed è sempre lo stesso, oh
Uoh, sono cresciuto in un blocco deserto
Ne ero legato come da un lucchetto
Il mio CAP non è mai il più leggero
E il mio carattere non è perfetto
Ho-ho già provato a mischiare il bene col male
Aspettare l'effetto
Stare insieme non mi manca affatto
O forse mi manca l'affetto
Siamo uguali e ci odiamo e lo so
Io non voglio buttare più tempo
Il mio sguardo, se noti, da un po'
È giù come le luci del centro
Il mio cuore ha subito i tuoi sho-o-o-o-ot
Non ho mai ricoperto quei vuo-o-o-o-oti
Voglio sapere ciò che vuoi da me
Io da te che non cambi (No, no)
Noi siamo cresciuti insieme, sai che c'è? (Sai che c'è?)
Che io e te (Io e te) siamo uguali
Mi hai ripetuto già un milione di volte: "Tutto si risolve"
Ho perso fin troppo per guadagnare il successo
Sono le tre di notte e affoghi in un cocktail
Ti sei aggrappata a un sogno ed è sempre lo stesso, oh
Baby, io non ho emozioni (No, no)
Baby, ti spezzerò il cuore (Brr)
Baby, noi due siamo uguali (No, no)
Baby, non credi all'amore
Dimmi che non cambierai mai
E lo farai solo con me
Anche quando sarò nei guai (Brr)
Dimmi che chiamerai sul mio cell (Brr, brr, brr)
Dopo le litigate e l'amaro in gola
Dopo le notti in bianco ed i fogli viola (Uh)
Dopo che mi fai uscire dalla tua vita (Uh)
Piangi nella tua stanza e ti senti sola
Io non lo so che cosa vuoi da me
So solo che ciò che voglio sei te
Combatto ancora con i miei problemi
E non mi addormento prima delle tre, no, no
Tu in completo Céline, ah, ah
Dritto dalla boutique, ah, ah
Forte come la weed, ah, ah
Dolce come la lean, ah, ah
Baby, siamo per sempre
Mi restano in mente ricordi HD
Dimmi che cosa vuoi che ce l'ho qui
Voglio sapere ciò che vuoi da me (Vuoi da me)
Io da te (Io da te) che non cambi (No)
Noi siamo cresciuti insieme, sai che c'è? (Sai che c'è?)
Che io e te (Che io e te) siamo uguali (Uoh-oh)
Mi hai ripetuto già un milione di volte: "Tutto si risolve"
Ho perso fin troppo per guadagnare il successo
Sono le tre di notte e affoghi in un cocktail
Ti sei aggrappata a un sogno ed è sempre lo stesso, oh
Shiva è un rapper italiano nato a Milano nel 1998. Conosciuto per il suo stile rap crudo e diretto, ha raggiunto popolarità nazionale con l'uscita del mixtape "The Last King" nel 2017. Tra i suoi brani più famosi figurano "Senza Filtro", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Shiva è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena italiana contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e le sue rime incisive.
Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono all'11 luglio quando, a Settimo Milanese, davanti alla sua casa discografica, si è verificata una sparatoria.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di