Ah-ah-ah-ah-ah-ah
Gotti, ah-ah, Shiva, ah
Yah-ah-ah-ah-ah-ah
Wo-oh
(Hey, Rvssian)
Baby vuoi essere mia?
Scappiamo lontano dall'Ita
Tu mi mandi fuori dalla testa fino ai piedi
Ora sei ciò che mi manca e che non ho, ho, ho
Non voglio sentire no, no, no, no, no
E' finito lo show no, no, no, no
Voglio baciarti un po', po', po', po', po'
Fumare dopo, uoh, uoh, uoh, uoh, uoh
Tu dimmi solo dove, dove, dove
Io ci sarò senza pressione
Poi la stanza cambierà colore
E noi saremo soli
Siamo sempre alla moda ma ti tolgo ogni cosa quando a ariviamo a casa
Ti piace se ti tocco o se ti metto in ginocchio quando non fai la brava
Diecimila modi per renderti felice, non ne conosco uno
Ed ogni cicatrice che è sopra al mio corpo è anche sul tuo
E lei lo fa ma non te lo chiede anche se poi no, non le conviene
Una principessa in cerca di un re ma poi lo facciamo sopra ad un Mercedes
E lei lo fa ma non te lo chiede anche se poi no, non le conviene
Una principessa in cerca di un re ma poi lo facciamo sopra ad un Mercedes
Non voglio sentire no, no, no, no, no
E' finito lo show no, no, no, no
Voglio baciarti un po', po', po', po', po'
Fumare dopo uoh, uoh, uoh, uoh, uoh
Tu dimmi solo dove, dove, dove
Io ci sarò senza pressione
Poi la stanza cambierà colore
E noi saremo soli (Soli), soli (Soli)
E noi saremo soli, shorty
Yo sé que tu padre es un poli (Oh)
Que sos de familia de money (Money)
Pero ibas a ser mi demoni
Andas con los turro', le gusta la calle
Vestirse de rojo, la primera clase
Somos diferente' y a vece' iguale' (Eh)
Cuando me modela pierde los modale'
Se va pa' Buenos Aires (Eh)
No va a dejar que nos separen (Eh)
Mi cora estaba roto en parte' (Eh)
No creí que alguien lo repare (Yeah)
No tiene que enterarse nadie (Yeah)
Lo nuestro va a ser un secreto (Oh-oh)
Con uste' me siento completo (Oh-oh)
No siento que nada me falte
Non voglio sentire no, no, no, no, no
E' finito lo show no, no, no, no
Voglio baciarti un po', po', po', po', po'
Fumare dopo uoh, uoh, uoh, uoh, uoh
Tu dimmi solo dove, dove, dove
Io ci sarò senza pressione
Poi la stanza cambierà colore
E noi saremo soli (Soli), soli (Soli)
Oh, no quiero sentir na', na', na', na', na'
Pa' eso están los show', na', na', na', na' (Na', na')
Ere' lo que me escapa, -pa, -pa, -pa (Escapa)
Tiene' mi flow, uoh, uoh, uoh, uoh (Wow, wow)
Solo decime dónde, dónde, dónde
Relájate sin presión (Yeah)
En la cama cambié la estación
Cuando estamo' a sola' (Sola', sola', sola')
Shiva è un rapper italiano nato a Milano nel 1998. Conosciuto per il suo stile rap crudo e diretto, ha raggiunto popolarità nazionale con l'uscita del mixtape "The Last King" nel 2017. Tra i suoi brani più famosi figurano "Senza Filtro", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Shiva è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena italiana contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e le sue rime incisive.
Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono all'11 luglio quando, a Settimo Milanese, davanti alla sua casa discografica, si è verificata una sparatoria.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di