Let me see ya bounce bounce, yeah,
Baby let me see ya, bouncing baby, ah,
Let me see you bounce, I wanna sse ya bounce,
Let me let me, see ya bounce for me,
Come on and bounce for me, let's go, what what!
[Verse 1:]
I'd like to know ya, all up and down,
I wanna see ya bounce bounce, uh UH!
I wanna show ya, what I can do,
And while I'm wishing, what I could do to you,
(I'd like) to see you when you could bring it on,
(And I would like) to see if we could get it on,
(I'd like) to see if I could turn it out,
You know what I'm about,
So shake that ass and let me hear you shout.
[Chorus x2]
Bounce bounce, go and get your freak on,
That's the way we get it off,
I'll be working wit ya baby let me see ya,
Bounce bounce, when you're moving left to right,
I'm loving what it feels like,
Hit you wid da uh uh make your body (bounce)
[Verse2:]
Now let me tell ya the irony,
The crowd is jumping, that could be you and me,
Feel it vibrate as we turn up da bass,
Feel the treble make ya tremble, turn it up hey,
(I'd like) to see you when you could bring it on,
(And I would like) to see if we could get it on,
(I'd like) to see if I could turn it out,
You know what I'm about,
So shake that ass and let me hear you shout.
[Chorus x2]
[Rap:]
Let me see you bounce boy, do ya thang,
Show me suttum, make me swing,
It's O.K to let yourself go,
It's O.K as long as you know,
It's about to go off in here,
Let me show you who's da boss up in here,
Sake ya thang cos you don't care,
I get it hot like Montego Bay up in here,
Bounce bounce, I know you heard me,
Come on we bout to get dirty,
Forget time it's never too early,
Don't nothing matter when we,
Bounce, to the break a dawn,
Getting our freak on,
You want it bad, and there ain't a damn thing wrong
[Chorus and adlibs to end]
Jamelia Niela Davis (born on 11 January 1981) best known mononymously as Jamelia, is a British singer-songwriter and model, most famous for her use of a capella and prolific work in the R&B genre. She has released three studio albums, each of which has reached the Top 40 in her native UK, which collectively have spawned eight UK top ten singles. In addition, Jamelia has won four MOBO Awards, a Q Award and has received nine BRIT Award nominations.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.