Fai il bravo, Fa-fa-fai il bravo
Fai il bravo, Fa-fa-fai il bravo
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Perché è un bravo ragazzo
Perché è un bravo ragazzo
Perché è un bravo ragazzo
In strada mi salutano "Zio, sei un pazzo!"
Ok quando esco esco
con la E maiuscola, fresco, fresco
Ogni sera 20 drink, 20 g
"ma non è il tuo compleanno, sticazzi, fra tanti auguri G"
Questa tipa sembra uscita dalla torta di frutta
La ciliegina sopra ci sta tutta
Tu rappi e mi odi, sembra che porti sfiga,
la sfida è impensabile, mi sembri impermeabile alla figa!
Mi ricordo il compleanno dello Zio
durava tre o quattro giorni come il carnevale a Rio
"Saaan Salvador!"
Guè flow-goleador,
la tua tipa è così zozza che ha il cane di razza Slabrador!
Tatuato, dal collo al costato,
attaccato allo stile come Mafia con Stato,
Vestito della festa con un completo Camo
Imperatore del rap brillo Gué tutankhamon
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Perché è un bravo ragazzo
Perché è un bravo ragazzo
Perché è un bravo ragazzo
In strada mi salutano "Zio, sei un pazzo!"
Vuoi fare festa fra Guepe come la ceres c'è
Son fuori gremo e divento scemo tipo cecerece
Baby sembri da un altro pianeta tipo halo
È il mio compleanno indovina il regalo
G.u.e con in corpo un ettolitro
Ti fa innamorare come un neomelodico
Il mio amico cambia numero sempre, è il peggiore
Chiama ed esce mauri 5 tipo un film dell'orrore
E stasera voi non siete invitati
È una notte da leoni non un party
Del tipo che io poi mi risveglio in burkina faso
Con affianco una bukkina a caso
Un tatoo in faccia, una tigre in stanza e sangue dal naso
Il dottore poi mi ha fatto una lastra
e in testa ha visto che ho soltanto i soldi e basta
invidioso non hai mai fatto il salto di qualità
spero che lo fai dall'alto, fai un salto nell'aldilà.
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Ogni giorno è capodanno è il mio compleanno
Perché è un bravo ragazzo
Perché è un bravo ragazzo
Perché è un bravo ragazzo
In strada mi salutano "Zio, sei un pazzo!"
Grazie per gli auguri, ah non è il mio compleanno?
Come no? No? Vabbè... Don Joe sei un PAAAZZO!
Fai il bravo, Fa-fa-fai il bravo
Fai il bravo, Fa-fa-fai il bravo
Fai il bravo, Fa-fa-fai il bravo
Guè Pequeno recentemente ha confessato di essere grande fruitore di OnlyFans, la piattaforma sulla quale si acquistano prevalentemente contenuti per adulti.
Reduce dal successo di "Margarita", uno dei principali tormentoni dell'estate 2019, Marracash lo scorso 31 ottobre ha pubblicato il suo sesto album in studio intitolato "Persona".
Marracash e Fedez non si amano e negli ultimi giorni lo hanno mostrato chiaramente con una serie di fraseggi che non lasciano spazio all'interpretazione. Tutto è cominciato con l'intervista rilasciata da Marracash e Guè Pequeno al Corriere della Sera
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.