(Guè Pequeno)
RIT.
Sei addosso, sei l'inchiostro, il peccato senza il rimorso. Ubriaco con un sorso, tutto è scritto...sul tuo corpo.
In testa ho troppi viaggi
mi perdo dei passaggi,
mi perdo sulla tua pelle tra i tuoi mille tatuaggi,
sul petto hai delle rondini,
penso alla vita mia,
le guardo e sogno di volare via da sti disordini.
Diamanti più pregiati,
non te li ha regalati
tu che non puoi comprarli,
te li sei tatuati.
E il cuore che non ho,
che non ho mai avuto
l'ho tatuato in petto
ma non ha mai battuto.
Si niente è per sempre ma questo ci resta. (come fai?)
e sei permanente sarà una promessa.(non te ne vai!)
RIT.
Sei addosso, sei l'inchiostro, il peccato senza rimorso.
Ubriaco con un sorso, tutto è scritto...sul tuo corpo. (x2)
(Fedez)
Le nocche tatuate,
le braccia colorate
sul petto c'è una frase:
piu real alex the pase.
Tattoo polinesiano
o teschio messicano
la scritta in cicano
old school americano.
Un'ancora sul collo
per chi ha toccato il fondo,
di spazio sul mio corpo
ormai non ce ne molto.
La pelle è una tela
tutta da colorare.
fascino d'oltremare
pin up americane.
(Guè Pequeno)
Si niente è per sempre
ma questo ci resta.(come fai?)
e sei permanente sarà una promessa.(non te ne vai!)
RIT x 2
Sul mio collo una chiave
sul tuo braccio un lucchetto,
ste scritte poco chiare
sono il nostro alfabeto.
Ho un teschio calavera,
tu adesso una pantera,
e se facciam la guerra
tu ne esci sempre intera.
Addosso ho i miei errori
addosso tu hai dei fiori
tu che mi buchi l'anima
guardi attraverso i fori.
Cosa sarà domani,
lo giocheranno i dadi
se odi oppure ami
l'hai scritto sulle mani.
Guè Pequeno recentemente ha confessato di essere grande fruitore di OnlyFans, la piattaforma sulla quale si acquistano prevalentemente contenuti per adulti.
Reduce dal successo di "Margarita", uno dei principali tormentoni dell'estate 2019, Marracash lo scorso 31 ottobre ha pubblicato il suo sesto album in studio intitolato "Persona".
Marracash e Fedez non si amano e negli ultimi giorni lo hanno mostrato chiaramente con una serie di fraseggi che non lasciano spazio all'interpretazione. Tutto è cominciato con l'intervista rilasciata da Marracash e Guè Pequeno al Corriere della Sera
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di