Ora faccio il cantante
anche se non so cantare
ora faccio il contante
anche se non so contare
e stasera non so se ordinare una tipa oppure una pizza
domani non so se andrò a ballare a Milano, Parigi, New York oppure a Ibiza
A fare mi fotto tutta l’Italia senza preservativo
la gente si arrabbia, è meglio fallito che autocelebrativo
immortaliamo questo momento così diventa immortale
ho assassinato il rap italiano ora vesto di fato al suo funerale (condoglianze)
Questa è tanta roba
frà di nome e di fatto
la tua etichetta ha fatto
la tua etichetta è un pacco
mega collana, il collo mi stacco
moda italiana, francese e gianco
donna cubana, bocce che stacco
torno dal tour, abbraccio il mio babbo
Non mi sono montato la testa,
perché odio le istruzioni
la mia vita deve essere questa,
perché odio le illusioni
e se mi dici venduto
fratè è perché qualcuno ha comprato
tu mi dicevi non siamo in america
io ti rispondo di debiti come stetica
Sono sul tetto del mondo
e no da qua non scendo nemmeno un secondo
vuoi stare su con me
vuoi stare su con me
Sono sul tetto del mondo
e no da qua non scendo nemmeno per sogno
vuoi stare su con me
vuoi stare su con me
Ne ho fatta di strada
senza pezzi il scolpire mi farei una statua
nell’iphone un cazzo di harem oggi con Laura e domani con Karem
da ragazzino scazzavo coi miei perché volevo la play
oggi che vivo dentro a un videogame
so cos’è avanti col java play 6
apro l’armadio, quante cazzo di scarpe che ho
sopra che metto boh
Gucci o Vuitton, ambaraba cicci còcò
quando rappavo nelle popolari
io avevo l’amore del popolo
e adesso che rappo coi più popolari
i più poveri mi odiano perché non sono più povero
ho un posto riservato anche nel posto più bettinato
tu che non entri con la camicia
io che salto la fila tutto borchiato
prendo una boccia di belvedere
dentro al privè solo i numeri uno
questa davanti che bel vedere, che bel sedere, anzi che bel culo
dice di essere portoricana, c’ha un coglione che le parla da un’ora
arrivo io, me la porto a casa, lui che la chiama, lei che lo ignora
io la ingroppo e poi dormo
mai mi sveglio e buongiorno
ma che tette da sogno
sei sul tetto del mondo
Sono sul tetto del mondo
e no da qua non scendo nemmeno un secondo
vuoi stare su con me
vuoi stare su con me
Sono sul tetto del mondo
e no da qua non scendo nemmeno per sogno
vuoi stare su con me
vuoi stare su con me
Resta sul tetto del mondo fratè
e sono così in alto, così vicino al sole, ma non ho paura di bruciarmi,
e ci resto (ahah)
mi stai, bella Emis, la g la u la è
vuoi stare su con me
Sono sul tetto del mondo
sono sul tetto del mondo
vuoi stare su con me
vuoi stare su con me
sono sul tetto del mondo
sono sul tetto del mondo
vuoi stare su con me
vuoi stare su con me
Guè Pequeno recentemente ha confessato di essere grande fruitore di OnlyFans, la piattaforma sulla quale si acquistano prevalentemente contenuti per adulti.
Reduce dal successo di "Margarita", uno dei principali tormentoni dell'estate 2019, Marracash lo scorso 31 ottobre ha pubblicato il suo sesto album in studio intitolato "Persona".
Marracash e Fedez non si amano e negli ultimi giorni lo hanno mostrato chiaramente con una serie di fraseggi che non lasciano spazio all'interpretazione. Tutto è cominciato con l'intervista rilasciata da Marracash e Guè Pequeno al Corriere della Sera
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.