f- tot de aber
y- tot de ayo
ayo
je weet de p van de tv-o
vp tot de ro
e tot de e.o.
kabel tot de satelliet
zie de fabergé show
ezelinnenmelk op mn diamanten muesli
krulspelden
maar ik ben je tante truus niet (buma in me zak-zak)
anders is het ruzie
je dacht dat je ook stang was
maar dat was een illusie
slordig en onhandelbaar
je keek op mijn broek
zit niet zo te zitten lik de cake van me broek
je dacht dat ik skeer was je keek nog eens goed
je zag de (buma in me zak)
in me zweet, in me bloed
want ik heb b- tot de uma
bruta
pak dat ik nu haal
uit de spleet van de duivel
gappie het tast diep in me b- tot de uidel
en laat me pik hangen als een luifel
kerk
buma in me zak (heb buma in me zak)
ah. noem me maar superman
want de w is superstang
vroeger was ik niet de man
nu ben ik uberspang
nigga what
zijn die papiertjes in me zak
ik rol die nikkers op
want van buma haal je pak
ho'tjes om te vozen
poses om te posen
haal een volkristallen nigga
ohze wieze woze
willeman komt iller man
dus bitches schudt die billen dan
buma is gevaarlijk
dus ik koop er duizend billen van
we chillen chillen dope dope (buma-buma) oh-oh
buma in me zak
haal ik pillen, billen, coke-coke
kankerkanker, ik hou 'r oppervlakkig
als ik diepgang wil
tast ik in m'n zakken
ik heb flappen
maar dat heb ik al gezegd
doch ik zeg het nog een keer
want misschien onthou je slecht
dus hou je bek
als je boy wiwa rapt
nigga hou je bek
want je boy wiwa heb
buma in me zak (heb buma in me zak)
"kan ik een kerk horen nikkertjes? -jawel!
kan ik een echte kerk horen hier niggertjes??
in een echte kerk hoor je galm waar blijft me galm niggertjes waar is me kerk???
dankjewel"
buma in me zak
movin' on up
van de liddl naar de ap'
niggertje geen grap
is er buma in me zak
dan gooit vjezze niggers naar
buma in me zak maar
buma is een grap
het feit alleen al dat buma past in je zak
buma who, buma what, buma tfu, daar.
*snort* nu is buma op
eerst was er buma in me zak
nu is er buma in me kop
heb je ook buma in je zak
door de stront
ik heb buma in me zak
jij neemt buma in je kont
buma in me sok
movin' on op
van een donnie naar een barkie
van een barkie naar een kop
buma in me zak
buma-buma in me zak
buma in me zak
buma in me zak
buma-buma in me zak
buma in me zak
buma in me zak
buma ah ah
buma in me zak (heb buma in me zak)
Dutch rap group
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.