(Verse 1 -Squeak Ru)
It goes bam, bam how you like me now
Squeak from the Westside, quick to buck em down
5, 4, 3, 2, 1, here I come
The Fat Man cappin wit the double barrel gun
Niggas better run from the maniac prisoner
Or I'm givin' ya,
Folks a straight seat, in the front of church,
Now I got ya dressed in ya best hittin switches in a hearse
Burstin from the brain, with this it's insane
Hoo-bang, 45 reasons to make your flesh hang
Set ya up to wet ya up
To shut ya up, what you gone do now, nigga I got to casket shut
Hit the cut or get the you-know-what
Fool, I'm down to bust cuz I can't get enough
Squeak comin rough and I'm fuckin niggas up, nigga
(Fuckin niggas up, nigga)
Uh, don't you know that...
Chorus:
Caps get peeled on the regular, on the regular, on the regular, on the regular
Caps get peeled on the regular, on the regular, on the regular, on the regular
(Verse 2 -Squeak Ru)
Caps get peeled on the regular
When I fuck around and get hardcore
Nigga, you can't reach my level
I beat the shit out the devil
With a shovel, fuck a rebel
The suicidal muthafuckin menace
Leavin nuttin but bones and ya skull when I'm finished
You better hide when I hoo-ride
Bustas bringin drama, I'ma loosin off ya chestsize
Wit these hollow point tips
The shit that I'm totin is potent wit the 50 clip
You can't fade me, nigga tryna daze me
Muthafucker, what's wrong wit you, is you crazy
Fuck wit Squeak that all she wrote
My family tree ain't shit but killas and cutthroats
That bash outta the gates of Hell
Ready to bail
The creature that'll beat ya, that is down to give em shell
Chorus
(Verse 3 -Squeak Ru)
Niggas better watch they step
I might be the craziest muthafucker you ever met
I retaliate for respect, fuck a rep
Step and I break yo neck
That's how the fuck I'm comin
Don't get mad if you catch me up in your woman
No love is how you treat a hoe
And you bitch made niggas y'all gots to go
That's right, I can't stand it
Ain't enough room for me and you on the planet
Ain't no way for you to top my flow
Squeak Ru from the land of the hunnit spokes, muthafucker
I pledge allegiance to the rag of the United Westside Connection
And the W for which it stands, one neighborhood under god
Y'all know the rest...
Chorus
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.