Mi arrendo
mi arrendo al freddo che fa da quando ti sei arreso
io non sono nessuno
ma tu sei troppo
Chi ero ormai è un mistero…ma tu sei troppo
a casa ci sto sempre o niente, I giorni li conto a mente
ma perdo il numero perché il mio lavoro è il perdono
Di deserto sono esperto…eppure mi ci perdo ancora
con tutto quello che mi piace
con tutto quello che odio di me
con tutto quello che non mi piace di te
con tutto quello che vorrei da te
con tutto quello che mi piace
con tutto quello che odio di me
con tutto quello che no, non mi piace di te
con tutto quello che vorrei a casa a Natale
Sono solo ed è sempre stato così
Il pregio del difetto, il fatto che l’ammetto
ho applaudito ho annuito
Squilibrio del controllo il fatto che ora crollo
E ho chiesto a un passante chi sono
Mi ha risposto “chi non ricordavo”
Come fa paura la tua faccia se allo specchio non la vedi più
Di eterno sono esperto eppure mi ci perdo… ancora
con tutto quello che mi piace
con tutto quello che odio di me
con tutto quello che non mi piace di te
con tutto quello che vorrei da te
con tutto quello che mi piace
con tutto quello che odio di me
con tutto quello che non mi piace di te
con tutto quello che vorrei a casa a Natale
Giovedì, venerdì, lunedì
Lunedì, giovedì, venerdì
Immaginavo di averti così
Ma Non immaginavo di vederti così
Giovedì, venerdì, lunedì
Lunedì, giovedì, venerdì
Urlano al telegiornale
Nel servizio sul caos che precede il mio Natale
con tutto quello che mi piace
con tutto quello che odio di me
con tutto quello che non mi piace di te
con tutto quello che vorrei da te
con tutto quello che mi piace
con tutto quello che odio di me
con tutto quello che no, non mi piace di te
con tutto quello che vorrei a casa a Natale
Tiziano Ferro è un cantautore, compositore e produttore discografico italiano nato a Latina il 21 febbraio 1976. Considerato uno dei cantautori italiani più influenti degli ultimi vent'anni, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo stile musicale si caratterizza per la forte componente emotiva, le melodie orecchiabili e testi spesso autobiografici che affrontano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Il suo debutto discografico risale al 2001 con l'album "Rosso Relativo", che contiene il successo "Sere Nere". Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Perdono" (2003), "Alla Fine del Mondo" (2006) e "Il Momento di Vivere" (2015). Ferro ha collaborato con artisti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Jovanotti. Nel 2019 ha vinto il premio Lunezia per la carriera artistica.
"7 anni dall'ultimo bicchiere e dal primo giorno con la serenità di accettare le cose che non posso cambiare. Semplicemente e onestamente, solo grato".
Paolo Meneguzzi attacca J Ax per i suoi falsi valori e il rapper risponde dandogli del fallito. Ma lo è davvero oppure no?
Tiziano Ferro in un commovente post sul suo profilo Instagram ha comunicato di essere diventato padre...per la seconda volta. Queste le parole che ha scelto il cantante per diffondere la lieta novella "Due telefonate mi hanno reso l'uomo
Evitare gli assembramenti di persone. E' questo il monito che sentiamo ripetere più spesso nell'età del coronavirus. Se si pensa che i concerti sono una delle attività che, più di ogni altra, presuppongono il raggruppamento di individui, è lecito chiedersi quale futuro li attenda.
Il vincitore di X Factor 2017 è Lorenzo Licitra. Il ragusano trionfa sui Maneskin, fino all'ultimo dati per favoriti, e su
Parte da Lignano Sabbiadoro "Il mestiere della vita tour" di Tiziano Ferro. Tanto classico quanto moderno il nuovo show dell'artista di latina, con un piede nel passato per via delle immagini in bianco e nero, e la proiezione nel futuro con l'alta definizione, i laser, la scenografia modernissima.
Il disco è arricchito da duetti eccellenti: uno con la "cantantessa" Carmen Consoli nel brano "Il Conforto" e l'altro con il rapper Tormento in "My Steelo".
Tiziano Ferro è stato costretto ad annullare due concerti del tour 2015 a causa di un malore avvertito dopo il concerto di Zurigo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".